Chi Siamo

Il Gruppo Autotorino è il primo Dealer italiano, per volumi e fatturato. La qualità tecnologica dei Marchi rappresentati e l’esclusivo approccio personalizzato, “sartoriale”, del servizio al cliente sono i punti di forza del suo successo commerciale. Entrare in un salone Autotorino, infatti, significa entrare in una dimensione che offre la libertà di viaggiare come si ama: all’ampia scelta di Marchi e modelli, per auto nuove, usate o remarketing, si affianca la possibilità di scegliere formule d’acquisto flessibili e su misura, con soluzioni di finanziamenti, assicurative e di noleggio a lungo termine che ciascun consulente saprà adattare alle preferenze ed esigenze individuali.

Grazie alla dedizione e alla professionalità dei suoi collaboratori, che condividono le medesime passioni e valori come una Grande Squadra, l’Azienda cresce e si sviluppa.
Passione e valori che si riflettono anche nel sostegno alle iniziative ed ai sodalizi locali con cui il Gruppo Autotorino partecipa e sostiene attivamente l’occupazione, l’economia e le iniziative delle comunità locali ove opera.

 

Dal 1965 ad oggi abbiamo scritto una storia di costante sviluppo.
Non da soli, ma grazie a tutti i Clienti che hanno scelto di acquistare una vettura a partire dalla prima officina Autotorino di Morbegno (SO), poi nella crescente rete delle nostre concessionarie, affidandosi anche ai servizi di assistenza ed alle soluzioni di mobilità ed alle opportunità assicurative e finanziare sempre più mirate proposte dai nostri consulenti.

Un percorso reso possibile dalla costante condivisione della sfida ad un mercato in continua evoluzione con donne e uomini che nutrono il medesimo desiderio di costruire una realtà in grado di competere attraverso la qualità dei servizi offerti. Abbiamo saputo infatti unire nella nostra realtà esperienze e potenziale di aziende e persone, per meglio concentrarci su quanto di più importante v’é nella nostra missione: prestare attenzione alle esigenze di ciascun Cliente, al quale offrire risposte su misura, sempre più evolute e flessibili.

Se il tempo accelera, non vogliamo che ci sfugga.

Autotorino Autostar

Autotorino – Autostar: un grande traguardo, una grande famiglia.
L’automotive vive una trasformazione profonda e continua, con impatti rilevanti sul fronte del Marketing e della distribuzione. Per questo è fondamentale crescere”.
Un grande progetto per che unisce due protagonisti dell’Automotive italiano. Autostar e Autotorino si fondono per ampliare le opportunità di nuovi investimenti in processi, formazione e piattaforme, così da meglio competere in un mercato in evoluzione, sviluppando servizi alla mobilità del cliente innovativi ed ancora più efficienti. Una riposta ai sempre più veloci cambiamenti del mercato, nata dalla volontà di continuare a crescere e investire nell’innovazione e nella formazione, per intraprendere con sempre maggiore efficacia nuovi progetti e per lasciare un segno nelle proprie comunità di riferimento. Nel corso degli anni Autotorino e Austostar, entrambe guidate da imprenditori capaci, Plinio Vanini e Arrigo Bonutto, hanno consolidato i propri risultati e la propria identità nei rispettivi territori di sviluppo, grazie alla professionalità, al talento e alla passione dei loro team; dopo frequenti momenti di confronto e collaborazione, ora danno vita a un progetto che le unisce per guardare al futuro.

 

AUTOTORINO SPA – Sede legale: Via Ansperto, 7 – 20123 MILANO
Sede direzionale: Via Stazione, 4 – 23013 COSIO VALTELLINO (SO)

Cap. Soc. Euro  11.427.000  i.v. – C F e P. IVA 10024610155
Reg. trib. Milano n. 304371 – C.C.I.A.A. REA n. MI-1336962

Tel. 0342.63.42.11 – Fax 0342.63.42.60
E-mail: info@autotorino.it – PEC: autotorino@pec.it

www.autotorino.it

 

 

© 2019 Autotorino Social. All rights reserved. Site Admin · Entries RSS · Comments RSS
Powered by WordPress · Designed by Theme Junkie

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress