15.09.2022

Tornano gli Autotorino Job Day per chi vuole fare dell'Automotive e dell'Innovazione una professione

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Tornano gli Autotorino Job Day per chi vuole fare dell'Automotive e dell'Innovazione una professione

Gli Autotorino Job Day sono gli eventi con cui Autotorino apre le porte delle sue filiali a chi ha la passione, la volontà e il talento per lavorare nell'Automotive. Tre le date da segnare immediatamente in agenda: il 6 ottobre a Treviso, presso la filiale di Carità di Villorba; il 10 novembre a Pordenone, presso la filiale Mercedes-Benz e il 6 dicembre a Udine, presso la filiale Mercedes-Benz di Tavagnacco. A questi appuntamenti, i primi dopo la sospensione dovuta alle restrizioni Covid, seguiranno con l'inizio del 2023 nuovi 'Job Day' tra Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna.

 

Vuoi lavorare nella nostra Grande Squadra?
Ecco come partecipare.

Nella Grande Squadra di Autotorino la passione ed il talento fanno la differenza. E in questa particolare fase, il mondo dell'Automotive si fa ancor più attraente per chi ama mettersi in gioco professionalmente. La transizione della mobilità sta aprendo scenari sfidanti in ogni aspetto: le nuove tecnologie di connettività e dell'elettrificazione applicate alle vetture, l'evoluzione dei sistemi digitali di relazione con il Cliente, il continuo arricchimento dell'offerta commerciale con formule sempre più evolute, complete e personalizzate. Candidarsi ai nostri Job Day significa desiderare di entrare a far parte da protagonista in questo scenario.

Come partecipare? Invia subito la tua candidatura all'appuntamento più vicino a te, attraverso la pagina ufficiale degli Autotorino Job Day: il tuo profilo sarà valutato dal nostro Team dedicato e, in caso di esito positivo, sarai convocato alla data da te scelta.

 

Candidati ora all'Autotorino Job Day  più vicino >
https://www.autotorino.it/gruppo-autotorino/lavora-con-noi/job-day

Scopri tutte le opportunità professionali aperte in Autotorino >
www.autotorino.it/lavora-con-noi

 

Condividi su: