13.03.2023

BMW Nuova? Scarica My BMW App per una mobilità connessa con la tua auto e con Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
BMW Nuova? Scarica My BMW App per una mobilità connessa con la tua auto e con Autotorino

Se hai appena ritirato la tua BMW da una filiale ufficiale Autotorino, o se già la guidi da tempo, assicurati di aver scaricato e configurato sul tuo smartphone My BMW App e mantienila sempre aggiornata.
My BMW App permette, infatti, di ottenere il massimo dalle evolute funzioni connesse che caratterizzano tutte le vetture BMW, rendendo immediate anche tutte le esigenze di contatto con la tua filiale Autotorino di riferimento, come ad esempio quando dovrai prenotare il tuo prossimo tagliando.

Se ancora non usi questa app, puoi scaricarla da App Store o Play Store di Google (in base alla tipologia del tuo smartphone) e configurarla con i semplici passaggi che ti illustriamo in questo articolo. Oppure rivolgiti al Genius della tua filiale BMW Autotorino di fiducia: passa in concessionaria e, nel tempo di un caffè, provvederà ad affiancarti nell’installazione completa.

My BMW App: la tua assistente per una mobilità flessibile e consapevole

My BMW App propone un'esperienza totalmente rinnovata, dal design moderno, funzionamento intuitivo e completamente personalizzabile. In pochi minuti potrai configurare My BMW App sul tuo smartphone e associare correttamente la tua auto all'interno della piattaforma.
Per iniziare, siediti in vettura con il sistema iDrive acceso; tieni a portata di mano il numero di telaio della tua BMW, che trovi sul libretto di circolazione dell'auto oppure sul montante della portiera del passeggero.
Cerca sul display della tua auto: "Comunicazioni > messaggi BMW", dove ti verrà inviato un codice.
Riporta il codice sull'app del telefono e concludi la procedura per abbinare la tua auto allo smartphone.

Filo diretto con il mondo BMW

Una volta effettuato correttamente l'accesso a My BMW App avrai il controllo della tua BMW a portata di mano. Avrai accesso immediato alla tua BMW, accesso diretto al tuo centro BMW Service, servizi di E-Mobility, navigazione affidabile e servizi cartografici sempre aggiornati, nonchè accesso rapido al mondo BMW Financial Services. Ecco alcune funzionalità estremamente pratiche ed apprezzate dai nostri clienti: potrai programmare i tuoi viaggi prima della partenza e inviare la destinazione alla tua BMW, anche mentre ti stai rilassando sul divano; potrai controllare da remoto apertura e chiusura dell'auto, la sua localizzazione, l’accensione dei fari a distanza e molto altro. Nel caso tu abbia acquistato un modello elettrico, ibrido o Plug-In grazie a My BMW App potrai sempre monitorare lo stato della batteria, programmare la ricarica lungo il tragitto grazie a funzioni di navigazione ad hoc, per una mobilità eco-friendly che ottimizzi consumi, emissioni e costi. Inoltre, potrai comodamente prenotare un appuntamento presso uno dei BMW Service Autotorino, selezionando il tipo di intervento d’assistenza di cui hai bisogno; potrai anche salvare la tua filiale Autotorino di riferimento come preferita, presso cui potrai scegliere data e ora a te più congeniali.

Cosa aspetti?

My BMW App ti garantisce mobilità senza pensieri e piacere di guidare, scaricala ora!

Condividi su: