20.07.2022

Esclusiva, moderna e sportiva: Nuova Mercedes-Benz GLC è ordinabile nelle Concessionarie Autotorino

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Esclusiva, moderna e sportiva: Nuova Mercedes-Benz GLC è ordinabile nelle Concessionarie Autotorino

La nuova generazione di Mercedes-Benz GLC è ordinabile e configurabile presso le Concessionarie Autotorino Mercedes-Benz. Da ottobre, inoltre, potrai scoprirla dal vivo e in test-drive; assieme ai nostri consulenti dedicati, richiedere il tuo preventivo e scegliere tra le soluzioni di acquisto integrate e su misura per la mobilità elettrica, grazie alle formule All-Inclusive di Autotorino Evolution.

Il SUV più venduto della Stella è pronto a proiettare nel futuro una nuova storia di successo, presentandosi al pubblico in versione esclusivamente ibrida, a scelta tra plug-in o mild hybrid. Nuova GLC plug-in Hybrid vanta un’autonomia di 100km (WLPT) in trazione puramente elettrica, perfetta per consentire di guidare in modalità prevalentemente elettrica nei tragitti quotidiani.

 

Nuova GLC

 

Elevato comfort di guida

a nuova generazione si afferma come la vettura più dinamica della famiglia della serie dei SUV, grazie ad una revisione nel design che regala proporzioni uniche e linee decise.
Nuova GLC
è a suo agio su qualsiasi fondo stradale: che viaggi su strada o fuoristrada, garantisce comfort e agilità di marcia. Nella guida offroad vanta molti punti di forza, come la trazione integrale 4MATIC di serie, la modalità di guida offroad completamente elettrica per i modelli plug-in, e il nuovo asse posteriore sterzante che rende l'auto ancora più maneggevole e sicura.
Specifiche dotazioni tipiche della famiglia SUV sono disponibili su richiesta, come la schermata Offroad e il ‘cofano del motore trasparente’.

Nuova GLC 2

 

Interattività che sorprende

Le ambizioni in ambito tecnologico sono elevate ed evidenti in tutti i dettagli. Nuova GLC è digitale ma  soprattutto intelligente: la capacità di dialogo e apprendimento dell'assistente vocale “Hey Mercedes” si basa sui più moderni algoritmi, adattandosi sempre meglio ai desideri e alle preferenze dei clienti della Stella.
Tutto questo grazie all’ultimissima generazione del sistema di Infotainment MBUX installato su Nuova GLC che ha compiuto un salto in avanti: viste brillanti sul display centrale e su quello del conducente facilitano la gestione delle funzioni comfort e della vettura; entrambi gli schermi LCD offrono un'esperienza estetica coerente, con informazioni rappresentate in modo strutturato e ben definito.
Su richiesta, è disponibile la Realtà Aumentata MBUX per la navigazione: una telecamera rileva l'area davanti all'auto e il display centrale mostra le immagini integrandole con oggetti virtuali, informazioni e segni di demarcazione, come ad esempio segnali stradali, indicazioni di svolta, suggerimenti cambio di corsia e numeri civici.

 

Vuoi scoprire di più su Nuova Mercedes-Benz GLC?

Mettiti in contatto con un consulente Autotorino Mercedes-Benz compilando il modulo sottostante

Condividi su: