11.07.2022

Parts Table Mercedes-Benz: occasioni di incontro pensate per chi opera nel mondo del post-vendita

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Parts Table Mercedes-Benz: occasioni di incontro pensate per chi opera nel mondo del post-vendita

La nostra presenza sul territorio crede nel valore della condivisione di esperienze e relazioni con i nostri partner. Un aspetto particolarmente importante quando parliamo di post-vendita e dei professionisti della manutenzione auto, che ogni giorno si rapportano con i nostri Service e Magazzini ufficiali.
Nascono così gli eventi 'Parts Table' di Mercedes-Benz, preziose occasioni di incontro pensate per chi, con le proprie officine o centri di riparazione, opera nel mondo dell'after-sales: specialisti Autotorino e Mercedes-Benz possono così illustrare ai partner locali le novità più interessanti per il settore, in termini di prodotti e servizi.

Queste iniziative permettono di creare una rete di condivisione di standard, di informazione e di opportunità, tesa a offrire la migliore esperienza di servizio per la soddisfazione del Cliente. Per ogni evento, infatti, le filiali Autotorino Mercedes-Benz invitano officine, carrozzerie, elettrauto e riparatori presenti sul territorio, tutti partner fondamentali che contribuiscono alla piena ed affidabile mobilità delle persone.

 

I Parts Table Mercedes-Benz di Autotorino

Nei mesi di maggio e giugno sono stati ben quattro gli appuntamenti 'Parts Table' sul perimetro Autotorino. Gli incontri uniscono una sessione di approfondimento tecnico con la scoperta di location uniche nei territori in cui operiamo.

Partendo dal primo incontro di Torino, gli ospiti hanno potuto vivere un’esperienza immersiva nella cultura del caffè e dei suoi rituali al Museo Lavazza, attraverso  un percorso multisensoriale e interattivo che ripercorre la storia di un’azienda e della filiera del caffè. Un museo dove le opere non sono solo da vedere, ma anche da toccare, provare e sperimentare attraverso suoni, immagini e aromi che coinvolgono tutti i sensi in un itinerario imprevedibile attraverso cinque aree tematiche: Casa Lavazza, La Fabbrica, La Piazza, L'Atelier e L'Universo.

Spostandoci verso est, il secondo incontro ha avuto luogo nella cornice suggestiva dell’Azienda Agricola Monviert a Cividale del Friuli (UD), tra degustazioni di vino, scoperta del territorio e storia. L’antico valore del rispetto per la terra muove Monviert fin dalle sue origini. I loro vini nascono nel cuore di un territorio unico e seguono la filosofia natura docet, traditio custodit: la natura insegna, ma la tradizione deve saper custodire le sue istruzioni.

Per il terzo appuntamento sul lago di Como, è stato il Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario (LC) ad aprire le sue porte: il museo ospita pezzi unici come la prima motocicletta costruita da Carlo Guzzi nel 1919, insieme a esemplari tra i più celebrati al mondo come la straordinaria Otto Cilindri 500 del 1957 nata dal genio di Giulio Cesare Carcano. L’area espositiva riservata alle moto di serie è composta da una raccolta di oltre 80 veicoli che, insieme al racconto della storia produttiva dell’Aquila di Mandello, offrono uno spaccato dell’evoluzione sociale ed economica del nostro Paese.

Infine, esperienza particolare ma soprattutto golosa, all’ultimo evento Parts Table organizzato al Museo del Prosciutto di Parma a Langhirano (PR), patria d’elezione del Prosciutto di Parma. Grazie ad un interessante percorso espositivo, gli ospiti hanno potuto scoprire (e degustare) uno dei prodotti più famosi al mondo.

 

Vuoi richiedere una consulenza after-sales?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente dedicato.

Condividi su: