30.06.2022

Dai il benvenuto a nuova Toyota Corolla Cross con Autotorino in uno speciale Tour dedicato

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Dai il benvenuto a nuova Toyota Corolla Cross con Autotorino in uno speciale Tour dedicato

Ne abbiamo annunciato l’ordinabilità in anteprima e finalmente ora possiamo vederla dal vivo: Nuova Toyota Corolla Cross sarà la protagonista di un tour esclusivo che avrà luogo nelle filiali Autotorino Toyota dal 16 al 22 luglio.
Il nuovo SUV non solo completa la gamma Corolla, ma completa anche la linea di SUV Toyota, affermandosi tra i modelli più competitivi del segmento C-SUV a livello europeo.

 

Toyota Corolla

 

Primo modello Toyota a livello globale a beneficiare del nuovo sistema ibrido di quinta generazione. La quinta generazione del sistema Toyota Full Hybrid, a trazione anteriore o integrale intelligente AWD-i garantisce ora più coppia, più potenza dal motore elettrico, maggiore efficienza e maggiore piacere di guida.

Potrai scoprire questo e molto altro negli eventi di lancio presso le Filiali Autotorino Toyota: toccherai con mano le linee raffinate e contemporanee del design e apprezzerai in anteprima le più recenti tecnologie digitali e multimediali di Toyota introdotte su nuova Corolla Cross, il tutto affiancato dai Consulenti Specializzati Autotorino Toyota.

 

Vuoi ricevere più informazioni su Nuova Toyota Corolla Cross?

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un Consulente dedicato.

Condividi su: