06.07.2022

BMW Motorrad presenta la nuova Urban Collection con soluzioni alle esigenze di trasporto dei bagagli

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
BMW Motorrad presenta la nuova Urban Collection con soluzioni alle esigenze di trasporto dei bagagli

Che si tratti di organizzare in sella alla propria BMW Motorrad le ferie o i tragitti quotidiani, un lungo tour o un viaggio avventuroso, la Urban Collection offre soluzioni perfette per portare con sé tutto il necessario: con le nuove borse da serbatoio, lo zaino e le borse laterali e posteriori non si dovrà più lasciare a casa niente.

 

Accessori indispensabili per il viaggio e le soste

Con la Urban Collection, BMW Motorrad dedica agli appassionati motociclisti accessori indispensabili per godersi ogni viaggio. Nemmeno un temporale estivo imprevisto sarà più una preoccupazione, perché tutti gli accessori sono impermeabili e dotati di strisce riflettenti per garantire maggiore visibilità.

 

BMW Motorrad

La nuova Urban Collection include borse da serbatoioborse laterali e posteriori e anche un comodo zaino.
Disponibili in diverse dimensioni e forme, con tasche interne impermeabili e rimovibili, le tre nuove borse da serbatoio della Urban Collection soddisfano tutte le esigenze. La borsa da serbatoio Urban Collection Large (GS) è stata progettata appositamente per le moto con un serbatoio fortemente inclinato, mentre la borsa da serbatoio Urban Collection Large è stata sviluppata per moto con forme del serbatoio semicircolari.

 

Quando non si ha la necessità di portare grandi bagagli, ideale è la terza variante, la Small da 5 litri.
Indipendentemente dalla grandezza, le borse da serbatoio possono essere fissate in modo semplice e sicuro, con pratici ganci a innesto nella parte anteriore e posteriore per facilitare il rifornimento di carburante.

Due le varianti anche per le borse laterali Urban Collection: sia la versione Large da 16 litri che quella Small da 10 litri offrono uno scomparto principale impermeabile, volumi regolabili tramite cinghie di compressione e strisce riflettenti per maggiore visibilità e sicurezza.

Grazie al loro design elegante, alle maniglie stivabili e all’ampia maniglia di trasporto, le borse posteriori Urban Collection Large e Small rivelano uno stile piacevole e pratico anche una volta separate dalla moto. Lo scomparto principale delle due borse è rivestito con una fodera colorata che può ospitare anche il casco, per godersi al massimo anche una pausa sapendo che tutto il materiale è riposto al sicuro. Particolarmente funzionale, infine, è la cerniera per espandere il volume da 50 a 60 litri o da 37 a 45 litri.

 

Zaino BMW Motorrad

 

Lo zaino, invece, è sicuramente l’accessorio preferito dai rider, il compagno ideale per una gita di giornata o per un viaggio di lavoro – grazie anche allo scomparto imbottito per il pc. Le sue due tasche esterne e quella superiore sono ideali per riporre gli oggetti da estrarre facilmente e per l’uso immediato.
Grazie alla maniglia per il trasporto e le cinghie regolabili su spalle, petto e fianchi, il comfort è garantito. La parola d’ordine è quindi comodità, sia in sella alla moto che durante le meritate soste.

Condividi su: