09.05.2022

Ti piacerebbe guidare davvero senza pensieri? Da oggi è possibile con Autotorino Mobility All-Inclusive!

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Ti piacerebbe guidare davvero senza pensieri? Da oggi è possibile con Autotorino Mobility All-Inclusive!

Comprare ‘a pacchetto’ è un comportamento che sperimentiamo quotidianamente, ricorrendovi con piacere soprattutto per l’intuitività dell’acquisto e per la successiva comodità di fruizione. Che si tratti di pacchetti per le vacanze, abbonamenti per la tv satellitare, contratti di telefonia e per la navigazione online, sono tutte soluzioni che garantiscono una spesa certa in risposta ad una necessità, ritagliate su misura delle proprie esigenze e in grado di mettere il consumatore al riparo da extra-costi non previsti. Ora tutto questo è finalmente applicabile anche alla propria mobilità, con Autotorino Mobility All-Inclusive.

 

Immediatezza e zero pensieri

Il punto di forza? L’immediatezza: più facile per il Cliente intuire i riflessi di tranquillità e sicurezza sul proprio acquisto e più facile anche da parte del Consulente proporre una formula già ben definita (anche nei costi, grazie ad un canone personalizzato e sostenibile).

Autotorino Mobility All-Inclusive, sviluppato dagli specialisti dell’Ufficio Servizi Assicurativi e Finanziari di Autotorino, sintetizza in modo nuovo e intuitivo il potenziale dei molteplici servizi ‘su misura’ acquistabili in showroom che caratterizzano da sempre il modello commerciale del nostro Gruppo. Oggi abbiamo convogliato questo potenziale, e la nostra esperienza nel settore da oltre 50 anni, in una formula dall’elevato appeal, spostando sempre più la prospettiva del cliente dalla richiesta di un prezzo ‘chiavi in mano’, alla completezza chiara e sicura di un acquisto ‘all-inclusive’. Aspetto ancora più importante oggi, con l’arricchimento delle proposte ‘tutto compreso’ anche con prodotti e servizi esplicitamente dedicati alla mobilità elettrificata. Un passo, questo, che favorisce anche la semplicità di gestione della propria mobilità: ogni cliente ha come interlocutore unico il suo Consulente dedicato, per esigenze commerciali, di gestione assicurativa e per la manutenzione.

Condividi su: