05.01.2022

Le auto plug in più vendute in Italia sono firmate Jeep: Renegade e Compass best-seller alla spina

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Le auto plug in più vendute in Italia sono firmate Jeep: Renegade e Compass best-seller alla spina

Il 2021 delle auto plug in si chiude nel segno di Jeep Renegade e Jeep Compass 4xe: sono loro le vetture ibride ‘alla spina’ più vendute in Italia.

Un successo che festeggiamo anche nelle concessionarie ufficiali Jeep Autotorino delle province di Bergamo, Como, Lecco, Pavia, Sondrio e Varese. Nell’anno appena concluso il brand Jeep ha raggiunto in Italia una quota complessiva dell’11,2% dell’insieme di tutte le vetture ricaricabili ‘alla spina’.

 

La tecnologia Jeep 4xe si distingue tra le auto plug in

Jeep 4xe

 

Questo primato rappresenta un passo importante nel percorso che unisce Jeep e Autotorino verso un futuro all’insegna della libertà di movimento a zero emissioni: la tecnologia 4xe è infatti il nuovo 4x4 di Jeep capace di coniugare la proverbiale capacità di affrontare ogni fondo, stradale come off-road, con una nuova impronta di sostenibilità. Efficienza, sicurezza e divertimento di guida sono le caratteristiche che i nostri clienti appassionati di Jeep apprezzano e ci sottolineano con grande coinvolgimento.

 

Guidare la tua Jeep con Autotorino: dalle formule all-inclusive ad un club per te

Scegliere la tua Jeep con Autotorino, e anche le ibride Compass o Renegade 4xe, è un’esperienza unica e su misura, che ti unisce ad una comunità di veri appassionati: il Club Jeep Autotorino. Inizia il tuo percorso di guida elettrificata con le auto plug in della gamma Jeep: grazie ad Autotorino Mobility potrai contare su servizi studiati per rispondere alle tue esigenze, scegliendo la soluzione più adatta a te fra i quattro pacchetti proposti.

A partire da START, che ti fornisce la rata più comoda e l’opzione del credito protetto, fino al più completo ALL-INCLUSIVE che fornisce una protezione a ‘zero preoccupazioni’ (rata comoda, assicurazione furto e incendio con valore a nuovo, pacchetto manutenzione ed estensione di garanzia).

Ed entrerai immediatamente a far parte del Club Jeep Autotorino, grazie al quale potrai accedere ad un programma esclusivo di vantaggi su servizi di manutenzione e acquisti di accessori e ricambi post-vendita, nonché essere sempre in prima fila in occasione di eventi ed anteprime.

 

Guarda la prova su strada di Compass 4xe plug-in hybrid

 

Vuoi scoprire il mondo Jeep con Autotorino?

Clicca sul bottone "Richiedi informazioni" in alto alla pagina

Condividi su: