03.01.2022

A Torino nasce una nuova partnership: due Stelle Michelin con cui esplorare nuove vie del gusto

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
A Torino nasce una nuova partnership: due Stelle Michelin con cui esplorare nuove vie del gusto

Inauguriamo il 2022 con una nuova partnership che nasce tra Torino e Moncalieri, dove il Gruppo Autotorino è concessionario ufficiale Mercedes-Benz, AMG, smart e Mercedes-Benz Vans.

La crescita territoriale, che si accompagna ad un importante investimento in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e canali online, significa per Autotorino stringere importanti legami con il contesto delle località e delle comunità in cui opera, guardando ad un futuro comune.

Questo è un tratto importante che accomuna la partnership stretta con La Credenza di Chef Giovanni Grasso, Michelin Star, e Casa Format di Chef Igor Macchia, ‘Stella Verde’ della Guida Michelin Italia: sono tante le nuove sfide che ci attendono, con la volontà di valorizzare a tutto tondo il piacere di offrire al pubblico esperienze di qualità e da ricordare con piacere, con un'attenzione particolare alla sostenibilità.

 

Esploriamo nuove vie del Gusto con gli Chef Giovanni Grasso e Igor Macchia, stelle Michelin

Forti, per Autotorino, La Credenza e Casa Format, le radici del proprio modo d’essere: ambienti vivaci e adatti a coltivare il talento di tutti i componenti della squadra, coniugando la ricerca della massima qualità con un innato senso di accoglienza e con l'attenzione ai riflessi etici e ambientali delle nostre rispettive attività.

Dimensioni prioritarie tra quelle che ci attendono, che ci portano a valorizzare a tutto tondo il piacere di offrire al pubblico esperienze di qualità, da ricordare con emozione e che possano esprimere la certezza di un impegno nel rispetto dell’ambiente e dei territori in cui viviamo. Così, rivolgendosi ad Autotorino, la mobilità diviene su misura.

Ogni persona ha esigenze uniche attorno alle quali i consulenti possono costruire soluzioni individuali, grazie a formule d’acquisto e servizi appositamente sviluppati in modo flessibile dal Gruppo: per gli amanti delle berline e dei SUV Mercedes-Benz, per chi ricerca la mobilità elettrificata di smart e di Mercedes-EQ, le prestazioni assolute di AMG o l’affidabile e versatile supporto dei veicoli commerciali Mercedes-Benz Vans.

Da oggi sarà un piacere esplorare insieme anche le infinite vie del gusto guidati dagli Chef Giovanni Grasso e Igor Macchia, partendo da Torino e Moncalieri, sedi che, con altre tre piemontesi (Burolo d’Ivrea, Gaglianico di Biella e Novara) sono entrate a far parte nel novembre 2021 della rete di 62 concessionarie che compongono il Gruppo tra Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, di cui 23 dedicate al marchio della Stella.

 

Vuoi informazioni per la tua Mercedes-Benz a Torino?

Clicca sul bottone "Richiedi informazioni" in alto alla pagina. 

Condividi su: