29.11.2021

Scopri la mobilità elettrica con i Long Test Drive Autotorino Hyundai: 48 ore alla guida di Kona electric

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Scopri la mobilità elettrica con i Long Test Drive Autotorino Hyundai:    48 ore alla guida di Kona electric

La E-Mobility è uno dei temi più presenti nell’attualità e rappresenta una scelta crescente da parte degli automobilisti. Attualmente in Italia circolano circa 200.000 auto elettriche, nel mondo invece più di 2 milioni di veicoli elettrici; entro il 2030 il numero a livello globale si stima potrà raggiungere i 100 milioni.

La mobilità elettrica diventa così un alleato nella riduzione delle emissioni locali, in linea con i programmi europei e nazionali, ma si dimostra anche un modo di guidare che si diffonde per piacevolezza e comfort, nonché connesso ed evoluto nell’interazione digitale uomo-vettura.

 

Come scoprire la mobilità elettrica con Hyundai Kona EV

Hyundai e Autotorino hanno lanciato un’iniziativa capace di avvicinare in modo istintivo e coinvolgente le persone alla guida elettrica: stiamo parlando del Long Test Drive sulla Nuova KONA Eletric. Questa opportunità è stata ideata per cercare di sensibilizzare e aiutare chi più è incuriosito dal mondo 100% elettrico ad orientarsi nella scelta con un’esperienza diretta di uso quotidiano.

Chi prenota il Long Test Drive con Kona electric ha infatti la possibilità di mettersi alla guida del SUV compatto, disponibile con con batteria da 36kWh o 64 kWh, per la durata di 48 ore, per poi approfondire con i consulenti Autotorino Hyundai ogni aspetto del veicolo rapportato alle proprie sensazioni e valutazioni.

La Nuova KONA Electric 64kWh è completamente priva di emissioni locali e dispone di un’autonomia che raggiunge i 484 km con una sola ricarica. La batteria al litio permette all’auto di ricaricarsi facilmente e in tempi brevi anche a casa, specie se si sceglie una Wallbox in grado di ottimizzare la ricarica stessa.

Per maggiori informazioni clicca sul bottone "Richiedi Informazioni" in alto alla pagina.

Condividi su: