26.11.2021

Vivi l’esclusività del mondo Kia con Autotorino e MyKia, l’app alleata della guida connessa

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vivi l’esclusività del mondo Kia con Autotorino e MyKia, l’app alleata della guida connessa

Le nuove app per una guida sempre connessa sono diventate delle vere e proprie alleate per gli automobilisti. Con l’app MyKia, sviluppata dal Gruppo Kia Motors, potrai restare sempre in contatto con il mondo Kia attraverso un’area riservata digitale dedicata che ti permette di tenere a portata di mano qualsiasi utilità in ogni momento e da remoto.

Schermata dell’App Kia Uvo Connect.

 

MyKia aggiornamenti sempre puntuali...

In pochi clic potrai essere aggiornato in tempo reale su traffico, viabilità e condizioni meteo così da poter pianificare al meglio i tuoi viaggi. Potrai programmare interventi di assistenza, prenotare appuntamenti in officina e restare costantemente aggiornato sullo stato di manutenzione della tua auto.

...e attività per il tuo tempo libero

Una donna seduta sul divano usa l’ app di assistenza Kia

MyKia ti offre inoltre innumerevoli opportunità dedicate al tempo libero. Sapevi che oltre a tutte le suoi utilities legate alla vettura, offre anche sconti e promozioni esclusive per viaggi e per ordini di delivery dai tuoi ristoranti preferiti?

In più con Life Learning hai a disposizione una piattaforma in cui ci si può iscrivere e frequentare corsi online professionali e certificati direttamente da casa. Per scoprire di più sulla tua auto, sull’esclusività di possedere una Kia e per essere sempre aggiornato su offerte e promozioni, iscriviti alla tua app MyKia!

 

Cosa stai aspettando?

Registrati subito gratuitamente alla pagina ufficiale e segui in pochi minuti la procedura guidata. Altrimenti, se preferisci, rivolgiti alla tua filiale Autotorino Kia di riferimento.

Condividi su: