13.11.2023

Happy Black Friday Autotorino: protagoniste auto usate e km 0

Tempo di lettura: 2 minuti
Happy Black Friday Autotorino: protagoniste auto usate e km 0

Il Black Friday di Autotorino rompe nuovamente le regole: quest’anno coprirà non solo un giorno ma due settimane, e, in più, i suoi vantaggi ti accompagneranno nel tempo!

Ma procediamo con ordine. Se stai aspettando la promozione giusta per cambiare auto, dal 13 al 26 novembre l’Happy Black Friday Autotorino propone una selezione di auto usate o km 0 con uno extra-sconto di 1.000 Euro. In più avrai pure l’omaggio di 12 mesi di estensione di garanzia, anche grazie alla nuova ed esclusiva formula “Soddisfatto e Garantito” (*).

E se questo non bastasse, come sempre avrai la tranquillità del tuo acquisto Soddisfatto o Rimborsato”, che ti permette di guidare e valutare il tuo acquisto per 15 giorni, fino ad un massimo di 1.500 km ed eventualmente restituirlo, ricevendo il rimborso del valore pagato.

Ma è bene non prendersela comoda: le vetture in promozione sono in numero limitato e se, tra queste, hai visto quella che fa per te, devi essere il più veloce nel bloccarla, riservandola per 72 ore, direttamente attraverso il sito in cui troverai tutte le istruzioni dedicate. Oppure potrai recarti nella concessionaria Autotorino più vicina a te per valutare la tua auto preferita con un consulente dedicato. Se non sarai tu il più pronto, qualcun altro potrebbe soffiartela!

Proprio per questo non è un caso che la campagna pubblicitaria che promuove il Black Friday Autotorino sia ispirata ai videogames arcade degli anni Ottanta e degli anni Novanta: con i sostanziosi bonus di quei videogiochi si faceva sempre un salto al livello più alto, e per conquistarli occorreva essere veloci!

 

>>> Consulta la pagina dedicata del sito e trova la tua auto in promo

 

NOTE

(*) Il nuovo programma 'Soddisfatto e Garantito' si affianca ai piani di garanzia usato di Auototorino e Casa Madre, offrendo a tutti i veicoli usati un'estensione di garanzia semplice e personalizzata, sviluppata in collaborazione con gli esperti di CarGarantie. Fogli informativi disponibili nelle filiali Autotorino.

 

 

Condividi su: