10.11.2021

Toyota Aygo X: tecnologia e comfort in primo piano. La piccola di casa Toyota cresce e diventa Crossover

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Toyota Aygo X: tecnologia e comfort in primo piano. La piccola di casa Toyota cresce e diventa Crossover

Nuova Aygo X è ordinabile da Autotorino. Dopo la presentazione in un tour in anteprima nazionale nelle nostre filiali Toyota in provincia di Milano e Varese lo scorso dicembre, Aygo X è già icona di stile e versatilità.

Toyota amplia anche in Italia l'offerta in chiave Suv e trasferisce sull'auto più compatta della gamma l'opzione “cross”.  Frutto di uno studio a livello europeo sulle abitudini di guida cittadina, Toyota ha analizzato le necessità di clienti alla ricerca di un'auto alla moda, compatta e sicura.

Il risultato è Aygo X, una perfetta citycar che si distingue per compattezza, agilità e per garantire sicurezza al guidatore. Non solo comfort ma anche emozione di guida, grazie all’integrazione dei migliori progressi tecnologici in un prodotto compatto ed accessibile.

 

Compatta, agile e sicura di sé

Grazie all’adozione della rinomata piattaforma GA-B e al suo packaging da crossover, Aygo X rappresenta un’offerta unica nel segmento A del mercato. Progettata per le strade più strette delle città, Aygo X ha un raggio di sterzata eccezionalmente ridotto e una lunghezza di 3.700 mm, più lunga di 235 mm rispetto alla precedente. Lo sbalzo anteriore è inferiore di 72 mm rispetto alla Yaris, mentre la dimensione massima dei cerchi è aumentata a 18”. Adatta ad affrontare il traffico cittadino o viaggiare in autostrada, ogni guidatore avrà maggiore presenza su strada e più sicurezza a bordo della propria Aygo X grazie alla posizione di guida rialzata e al packaging da crossover compatto.

 

Tecnologicamente avanzata



Aygo X
è dotata di alcune delle ultime grandi novità tecnologiche garantite dal Toyota Smart Connect e dall’app MyT. La ricca dotazione della Nuova Aygo X vanta di un ampio display touchscreen ad alta definizione da 9", illuminazione interna con luce diffusa, ricarica wireless per smartphone e offre ai clienti un'esperienza sempre connessa grazie all’app MyT.

I clienti possono, infatti, tenere traccia di alcune statistiche e dati del veicolo come analisi di guida, livello del carburante, avvisi e vehicle tracking. L'ultimo sistema multimediale di Toyota offre anche la navigazione cloud-based per fornire informazioni sul percorso in tempo reale tramite servizi sempre connessi.

Aygo X presenta ulteriori caratteristiche di sicurezza passiva, come rinforzi strutturali per l'assorbimento degli urti, per garantire una sicurezza a tutto tondo.

Clicca sul bottone "Richiedi informazioni" in alto alla pagina per maggiori dettagli su Toyota Aygo X

Condividi su: