09.11.2021

Prova in anteprima le ultime novità della gamma SUV Subaru al debutto da Autotorino Valmadrera

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Prova in anteprima le ultime novità della gamma SUV Subaru al debutto da Autotorino Valmadrera

La nuova generazione dei SUV Subaru al debutto nella filiale Autotorino di Valmadrera in una giornata dedicata a stile, sicurezza e tecnologia con tutto il meglio dell’esperienza Subaru. Martedì 16 novembre 2021 puoi effettuare una prova su strada in anteprima con:

    • Subaru Outback GPL
    • Nuova Forester MY22

 

I Drivers di Subaru ti affiancheranno nella tua esperienza di guida e saranno a tua disposizione per spiegarti con chiarezza le peculiarità tecnologiche e le più performanti modalità di utilizzo dei modelli in prova.

 

Gamma SUV Subaru: tecnologia e sicurezza per portarti lontano

Suv Subaru

La tecnologia Subaru conferisce a ogni auto prestazioni, sicurezza e affidabilità per permettere a tutti i passeggeri di godersi il viaggio nella massima serenità. Per farti vivere le tue avventure in totale libertà, la gamma SUV Subaru è equipaggiata con i più alti standard di sicurezza, stabilità e comfort di guida. Grazie alla trazione integrale Symmetrical AWD e alla Subaru Global Platform, avrai la libertà di andare ovunque, potendo contare su eccezionali performance sia su strade urbane ed extra urbane, sia su strade dal fondo innevato, sterrato o fangoso.

 

Condividi su: