03.11.2021

ElectrifYou Tour Parma: prova in anteprima i modelli elettrificati BMW di ultima generazione con Autotorino

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
ElectrifYou Tour Parma: prova in anteprima i modelli elettrificati BMW di ultima generazione con Autotorino

ElectrifYou è l’evento itinerante che BMW Italia porta in cinque città italiane per la sensibilizzazione verso una mobilità sempre più sostenibile, attraverso la diffusione e l’utilizzo di veicoli ibridi ed elettrici.

BMW è tra i leader della mobilità elettrica: con il debutto del brand BMW i, avvenuto all’inizio del decennio scorso, investe costantemente in ricerca e sviluppo per migliorare le tecnologie necessarie alla riduzione di consumi ed emissioni, lungo tutta la catena del valore.

 

Il tour

Cinque tappe in Italia in cinque weekend, durante i quali il pubblico avrà la possibilità di conoscere da vicino la gamma elettrificata BMW e MINI ed effettuare un Test Drive.

In ogni città sarà allestito un temporary showroom dove verranno esposti i modelli principali delle gamma elettrificata tra cui, in anteprima assoluta per la prova su strada, la Nuova BMW iX. Ci saranno poi ulteriori esclusive come Nuova BMW i4, Nuova MINI FULL ELECTRIC e il Nuovo Scooter Elettrico CE 04. La Filiale Autotorino BMW MINI di Parma è lieta di invitarti alla tappa nella città di Parma il 6 e il 7 novembre, presso 'La Galleria' in Via Emilia Est 7B, dalle 10:00 alle 19:00.

I nostri consulenti BMW saranno a tua completa disposizione e ti accompagneranno nei test drive per illustrarti le più performanti modalità di guida dei modelli in prova. A tua disposizione in test drive ci saranno:

  • Nuova BMW iX
  • Nuova BMW i4
  • Nuova MINI Cooper SE
  • Nuovo Scooter Elettrico CE 04

Vieni a scoprire tutti i modelli elettrici e ibridi e mettiti subito al volante per una prova elettrizzante.

Condividi su: