25.10.2021

#LaRicercaFaStrada con i test drive Autotorino e Mercedes-Benz. Ogni chilometro contribuisce all’AIRC

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
#LaRicercaFaStrada con i test drive Autotorino e Mercedes-Benz. Ogni chilometro contribuisce all’AIRC

Nel mese di ottobre gli Showroom Autotorino Mercedes-Benz si intonano di rosa per sostenere la campagna contro il tumore al seno di Fondazione AIRC. Dal 25 al 30 ottobre aderiremo infatti all’iniziativa promossa da Mercedes-Benz Italia, che offre a tutti l’opportunità di essere protagonisti della raccolta fondi per la ricerca con un meccanismo semplice e coinvolgente.

Basterà prenotare ed effettuare un test drive con una vettura o un van della Stella e, per ogni chilometro percorso, Mercedes-Benz Italia donerà 1 euro a Fondazione AIRC, da sempre impegnata nella ricerca e nella prevenzione del cancro.

Per prenotare il test drive è sufficiente accedere alla pagina laricercafastrada.it, selezionare la filiale del Gruppo Autotorino più vicina ed attendere di essere ricontattati per fissare l’appuntamento nella settimana dedicata all’iniziativa.

A sostegno di questa originale raccolta fondi, anche una campagna declinata attraverso le principali emittenti nazionali che vede la partecipazione su Sky dell’attrice italiana Lodovica Comello.

Abbiamo voluto dare il nostro contributo a sostegno di una battaglia lunga e impegnativa”, ha dichiarato Radek Jelinek, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia. “È una strada che tantissime donne e ricercatrici percorrono giorno dopo giorno, passo dopo passo, con l’obiettivo di ritrovare una vita piena, consapevole e serena. Siamo orgogliosi di scendere in campo a fianco di Fondazione AIRC perché, come sottolinea anche lo slogan scelto per la campagna, è solo insieme, unendo le forze, che la ricerca si fa strada.

Condividi su: