06.10.2021

Impegno Autotorino: garanzie pensate su misura per un acquisto sereno, di qualità e personalizzato

Tempo di lettura: 4 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Impegno Autotorino: garanzie pensate su misura per un acquisto sereno, di qualità e personalizzato

Il tuo prossimo acquisto ha più valore: quello della serenità e della tranquillità. Impegno Autotorino riassume i servizi delle filiali del Gruppo, pensati ed aggiornati ogni giorno per offrire più garanzie alla tua mobilità.

Ci impegniamo per garantirti un’esperienza di qualità che incontri le tue esigenze in uno scenario auto in continua evoluzione.

“Supervalutazione usato e acquisto immediato”, dedicata alla miglior valutazione del tuo usato con possibilità di ritiro immediato in filiale, anche senza l’acquisto di una nuova vettura; “Molteplici Soluzioni di acquisto” pensato per una mobilità su misura per te grazie a servizi come “Prezzo bloccato” e “Pronta Consegna”; ”Pacchetti di assistenza” per usufruire dei vantaggi dedicati al mondo del Service, facilitando la gestione delle scadenze; “Autotorino Mobility” un programma al fianco della tua mobilità e “Soddisfatto o Rimborsato” la formula che ti permette di acquistare e valutare a fondo la tua auto dopo il ritiro.

 

Supervalutazione Usato e Acquisto Immediato


Per noi il tuo usato ha valore. Per te, la migliore valutazione gratuita e senza impegno su qualsiasi tipo di auto e veicolo commerciale, on-line o in filiale. Effettueremo una proposta di acquisto immediato con pagamento diretto ed immediato.

 

Molteplici soluzioni di acquisto


Scegli la tua mobilità su misura. Autotorino offre una gamma di soluzioni di acquisto grazie alla disponibilità di vetture di tutti i segmenti, dalle auto ai veicoli commerciali, acquistabili con formule di finanziamento, leasing o noleggio a lungo termine.

 

Prezzo bloccato


Trasparenza e tranquillità per il tuo acquisto. Manteniamo inalterato il valore concordato di prezzo e permuta tra l’ordine e la consegna della tua auto.

 

Pronta Consegna


La disponibilità di auto nuove in pronta consegna è garantita dall’ampia scelta fra gli 8 Gruppi Automotive rappresentati ufficialmente. La soluzione perfetta per chi necessita immediatamente di un’auto nuova, chiavi in mano.

 

Pacchetti di assistenza


Soluzioni a tutto tondo per la tutela dell’auto grazie ai pacchetti di manutenzione prepagati che ti offrono speciali scontistiche e tutta l’esperienza dei nostri tecnici d’officina: sempre aggiornati nell’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e specifiche per la tua auto per eseguirne la giusta diagnostica. Inoltre, per ogni intervento ci avvaliamo solo di ricambi ufficiali di Casa Madre, progettati e realizzati specificamente per dare il massimo al tuo modello.

 

Autotorino Mobility*


Il tuo acquisto all-inclusive sulla tua prossima auto. Canone auto, tutele assicurative, estensioni di garanzia, manutenzioni, sino a servizi per la e-mobility in un unico importo mensile. Scopri tutti i servizi studiati per rispondere alle tue esigenze, scegliendo la soluzione più adatta a te fra i quattro pacchetti proposti clicca qui.

 

Soddisfatto o Rimborsato**


Da Autotorino potrai guidare la macchina che hai sempre sognato con la tranquillità di avvalerti della formula Soddisfatto o Rimborsato ed usufruire dei suoi vantaggi.  Acquista un’auto nuova, km0 o usata, e entro 15 giorni o 1.500 km se non ti soddisfa potrai restituirla e ricevere l’importo pagato. Scopri di più sull’offerta Soddisfatto o Rimborsato clicca qui.

 

Richiedi maggiori informazioni su Impegno Autotorino cliccando sul bottone "Richiedi Informazioni" in alto alla pagina.

NOTE LEGALI *Nei termini indicati all’art. 9.3 delle condizioni generali di vendita allegate all’ordine d’acquisto. **Condizioni e limitazioni disponibili in filiale e su www.autotorino.it

Condividi su: