08.06.2021

Quattroruote C’è! Da Autotorino Modena il 19 giugno test-drive con gli esperti di Quattroruote e la gamma Mercedes EQ

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Quattroruote C’è! Da Autotorino Modena il 19 giugno test-drive con gli esperti di Quattroruote e la gamma Mercedes EQ

Se ami scoprire tutte le novità e tutti i segreti delle tue automobili preferite, questo è l’evento per te: Autotorino ti dà appuntamento con ‘Quattroruote C’è’. Sabato 19 giugno a Modena, presso la filiale Mercedes-Benz di via Emilia 1299 saranno a tua disposizione gli Expert Driver di Quattroruote per accompagnarti nel tuo esclusivo test-drive sui modelli della gamma elettrificata Mercedes-Benz Plug-in Hybrid e Mercedes EQ.

Registrati ora, non perdere l’opportunità

La tua prova su strada con l’esperienza di Autotorino e Quattroruote

Chi è l’appassionato di auto che non ha mai letto una prova su strada di Quattroruote? Autotorino offre l’esperienza unica di poterla vivere in prima persona: sali al volante, sarai affiancato dagli Expert Driver della celebre testata, che ti sveleranno ogni aspetto del modello che hai scelto di guidare. Sabato 19 giugno, dalle 9.00 alle 19.00, presso la filiale Autotorino Mercedes-Benz di Modena sarà un’occasione unica, anche per le vetture proposte in test-drive: si tratta di ben 8 modelli delle gamme Mercedes-Benz Plug-in Hybrid e Mercedes EQ 100% electric, cui si aggiungerà anche la nuova Classe C, al debutto assoluto in Italia, qui per la prima volta su strada!

Prenota subito il tuo appuntamento per garantirti il tuo test-drive con Autotorino e Quattroruote c’è

I partecipanti saranno accolti con i percorsi di tutela ‘Autotorino Più Sicuro’ e nel rispetto della normativa anti Covid-19. Per una miglior esperienza e per la miglior gestione dell’affluenza, è vivamente consigliato fissare il proprio appuntamento.

Condividi su: