31.03.2021

Sara Assicurazioni premia l’Agenzia '3 Assicurazioni' partner di Autotorino ‘Best Performer Automotive’

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Sara Assicurazioni premia l’Agenzia '3 Assicurazioni' partner di Autotorino ‘Best Performer Automotive’

Premiati a livello nazionale l’impegno e la professionalità del Team dell’Agenzia interna del Gruppo Autotorino, ‘3 Assicurazioni’, che ha ricevuto l’attestato di ‘Best Performer Automotive’ italiano in occasione del recente Road Show di Sara Assicurazioni. Un risultato accolto con entusiasmo, raggiunto con un grande impegno nel servizio quotidiano al Cliente, dal cui ascolto nascono percorsi di sviluppo e di innovazione dei servizi proposti al pubblico.

 

Un approccio dinamico e innovativo alla tutela della mobilità

Dalla praticità di avere un unico interlocutore specializzato nella tutela per la mobilità, con soluzioni dedicate sia all’auto sia alle persone, sino al piacere di poter scegliere modalità d’acquisto integrate e ‘all-inclusive’ come quelle proposte dai pacchetti Autotorino Mobility, che forniscono all’acquisto stesso una dimensione su misura e a zero pensieri (con la possibilità di inserire nel piano finanziario scelto progressive garanzie assicurative, sino a pacchetti di manutenzione ed estensione di garanzia). Dall’impegno nella continua evoluzione delle opportunità offerte, quest’anno '3 Assicurazioni' e Autotorino hanno pensato e introdotto, con la collaborazione di Sara Assicurazioni, una nuova opzione per Autotorino Mobility, l’Offerta dalla polizza RCA,  in tre “versioni” di pacchetto in base alle garanzie inserite (Base, Comfort e Premium).* Un lavoro di Squadra, condotto ogni giorno dagli specialisti di '3 Assicurazioni' e di Autotorino, che premia innanzitutto il pubblico ed i clienti che scelgono con il Gruppo non solo una nuova auto, ma soprattutto un nuovo modo di gestire la propria mobilità.

 

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni di Autotorino Mobility?

Compila il modulo sottostante, sarai messo in contatto con un consulente dedicato. (*) note: prodotti  riservati ai clienti del Gruppo Autotorino - dedicati esclusivamente ad autovetture di nuova immatricolazione o km zero con massimo di un anno di anzianità dall'immatricolazione. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo consultabile presso le filiali del Gruppo Autotorino. Il Documento Informativo Precontrattuale, il Dip. Aggiuntivo e le Condizioni Assicurative sono reperibili presso le Filiali del Gruppo Autotorino e consultabili sul sito internet www.sara.it

Condividi su: