19.03.2021

Toyota Aygo X prologue: la citycar forte e audace, che diventa icona di stile e versatilità

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Toyota Aygo X prologue: la citycar forte e audace, che diventa icona di stile e versatilità

Look energico in stile urban SUV, dimensioni compatte e design distintivo: ecco l'anteprima in forma di concept di nuova Toyota Aygo X prologue, nata per l'Europa e attesa nel 2022. Di seguito vi sveliamo le prime curiosità su questo gioiellino giapponese.

 

Una rivoluzione del suo segmento

Aygo è da sempre il veicolo più accessibile della gamma Toyota, che negli anni è riuscita a conquistare i clienti giovani per la sua originalità. Dal suo debutto nel 2005, ha collezionato l’interesse di una grande fetta di clienti europei appassionati della guida dinamica e attenti allo stile. Oggi, con nuova Aygo X prologue Toyota si riconferma pioniera dell’innovazione regalandoci un nuovo punto di vista sul segmento city car: un modello predestinato a diventare una vera e propria icona di stile. Distintività e carattere sono il fiore all’occhiello della nuova Aygo X prologue, ma senza tralasciare il divertimento che da sempre, per Toyota, si traduce in libertà personale e mobilità.

 

Un concept design che stupisce

Il look grintoso e allo stesso tempo raffinato di nuova Aygo X prologue attira immediatamente lo sguardo. Le linee sono decise ma morbide, la tinta bicolore sottolinea il profilo unico ed emozionale, per un veicolo che osa fare un salto in avanti. Emozioni che ritroviamo anche nelle colorazioni: per dare vita al concetto di "Spicy", i colori si ispirano a quattro ingredienti: peperoncino, zenzero, wasabi e pepe nero. La variante più piccante: "peperoncino". Nella parte anteriore spicca la nuova linea di fari high-tech che, insieme alla griglia del radiatore a motivo esagonale danno movimento per un design dinamico e innovativo. Pensata per gli spiriti liberi, Aygo X prologue è libertà su quattro ruote: la protezione posteriore sottoscocca nasconde un portabici che può trasformare un viaggio in una fuga dalla routine quotidiana in qualsiasi momento. Nello specchietto retrovisore esterno è presente un'action camera che può essere utilizzata per catturare e condividere le gite fuori porta. Infine, un portapacchi integrato accentua il profilo del veicolo e crea un legame visivo con le luci posteriori esagonali - un omaggio al DNA di Aygo.

Se vuoi ricevere più informazioni su nuova Aygo X prologue contattaci compilando il modulo sottostante.

Condividi su: