03.03.2021

Nuova Bayon: Hyundai lancia l’Urban Suv elegante e audace. Sarà nelle filiali Autotorino dall’estate 2021

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova Bayon: Hyundai lancia l’Urban Suv elegante e audace. Sarà nelle filiali Autotorino dall’estate 2021

Dopo un annuncio che ha fatto parlare di sé, Hyundai Bayon a giugno arriverà finalmente nelle concessionarie ufficiali Autotorino. Con questa nuova Urban SUV progettata su misura per i gusti europei, Casa Hyundai si conferma protagonista indiscussa per l'espansione della sua gamma: attualmente ha lanciato e aggiornato sette modelli in soli 12 mesi, rendendo il 2020 un anno record per la casa coreana, ed iniziando il 2021 con eguale slancio. Bayon sarà disponibile al lancio con motorizzazione ibrida integrata con la tecnologia mild-hybrid a 48 volt che garantisce una spiccata efficienza nei consumi. Solo a benzina, la Hyundai Bayon è disponibile nella versione da 100 CV o 120 CV del 1.0 T-GDi e può essere abbinata a un cambio manuale a 6 marce (6MT) o 7DCT.

 

 

Stile europeo: un design elegante dal tratto ‘urban’

Nuova Bayon, prende il nome dalla città francese di Bayonne, una cittadina raffinata ma dal carattere forte in pieno stile europeo. Hyundai ha, infatti, assecondato le richieste della clientela del vecchio continente creando un modello che fosse agile sulle loro strade ma che non rinunciasse a spaziosità e comodità. Con Nuova Bayon, Hyundai conferma la direzione stilistica degli sport utility del brand offrendo il comfort e la spaziosità di un SUV con l'agilità e l'efficienza dei consumi di un veicolo di segmento B. Il design si identifica nella ‘Sensuous Sportiness’ di Hyundai ed è definito dall'armonia tra proporzioni, architettura, stile e tecnologia. Combina un elevato valore emozionale a innovative soluzioni estetiche, come gli elementi grafici esterni e le linee audaci che lo caratterizzano.

 

Connettività e tecnologia ai vertici della categoria

Oltre al design, gli elementi distintivi di nuova Bayon sono la tecnologia e il livello di connettività. Come la i20 da cui prende ispirazione, la Hyundai Bayon offre una tecnologia di connettività avanzata, che raramente si trova nel suo segmento, con un cockpit digitale e funzionalità di infotainment di alto livello. Da segnalare, tra questi, il reattivo e intuitivo sistema multimediale, comandato dallo schermo touch da 8 o 10, 3 pollici e il cruscotto trasformato in un display da 10,3 pollici. Non mancano, inoltre i servizi di connettività come il servizio online Bluelink che permette, ad esempio, di controllare le serrature e localizzare la vettura con il cellulare. In termini di sicurezza, nuova Bayon è allestita con un sistema di frenata automatica, il centraggio di corsia e il cruise control adattivo che regola la propria velocitò in base alle mappe del navigatore.

 

Vuoi essere il primo a provare e scoprire Nuova Bayon?

Richiedi maggiori informazioni e mettiti in contatto con il tuo consulente Autotorino Hyundai dedicato.

 

Condividi su: