17.02.2021

La nuova partnership tra il Gruppo Autotorino e CheAutoCompro.it di Gazzetta Motori

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
La nuova partnership tra il Gruppo Autotorino e CheAutoCompro.it di Gazzetta Motori

CheAutoCompro.it apre una nuova vetrina sulle migliori opportunità offerte dal Gruppo Autotorino. Si tratta di una nuova piattaforma digitale, sviluppata da RCS in collaborazione con Accenture Interactive, diventata un vero e proprio riferimento online per chi vuole acquistare la sua prossima automobile. Da questo mese di febbraio, questo portale abbinerà i riconosciuti contenuti di qualità di Cheautocompro powered by Gazzetta Motori con i servizi di mobilità e le migliori offerte commerciali del Gruppo Autotorino.

 

Le migliori opportunità sulle auto nuove del Gruppo Autotorino

Un incontro che permette ai ‘navigatori’ e agli automobilisti di aver ancora più scelta, con opportunità pensate appositamente da Autotorino su decine di modelli di auto nuove, accompagnate dai servizi d’acquisto e di tutela personalizzati sviluppati dall’esperienza del Gruppo italiano leader del settore. Prima fra tutti, l’esclusiva formula Soddisfatto o Rimborsato, che accompagna ogni acquisto di auto nuove, come quelle proposte su CheAutoCompro.it, ma anche vetture aziendali, km 0 e automobili usate.

 

Con CheAutoCompro.it per una nuova esperienza di qualità

Le proposte di Autotorino rappresentano un’ampia vetrina sul sito CheAutoCompro.it, navigabile attraverso filtri e strumenti di ricerca, per accompagnare la scelta di un’auto nuova davvero personalizzata, sposando la filosofia che da decenni ispira la dimensione di servizio del Gruppo. È possibile quindi scegliere alimentazione, cilindrata, allestimento e versione. Inoltre, il portale raccoglie i contributi con cui gli esperti diGazzetta Motori offrono pareri e informazioni utili, grazie a prove su strada e in pista, con articoli e video recensioni appositamente prodotte. Un abbinamento che consente di produrre una scelta ben informata e, quindi, la migliore!

 

Scopri di più 

Condividi su: