01.02.2021

Nasce Passione Auto, la rubrica social di Autotorino: le novità presentate da emozioni e curiosità

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nasce Passione Auto, la rubrica social di Autotorino: le novità presentate da emozioni e curiosità

Testa o cuore? Cosa ci spinge a guardare con occhi diversi quella che per noi potrebbe essere "l'auto giusta"? La risposta è Passione Auto, la nuova rubrica social che da Autotorino lanciamo per presentare le novità dei nostri showroom partendo dalle emozioni e dalle curiosità condivise con tutte le persone che ci fanno visita. A raccontarle, Dario Chizzotto, giornalista di auto appassionato fin da bambino di tutto ciò che ha un motore e 4 ruote: strada, sterrato, pista, gare, viaggi e futuro.

 

Raccontiamo e condividiamo la nostra 'Passione Auto'. Tutti gli appuntamenti

Le grandi novità e l’innovazione, le super car, i modelli più iconici e le best-seller saranno al centro di Passione Auto. Un format video pensato espressamente per i social, per portare approfondimenti sulle protagoniste a quattro ruote che più attirano l'attenzione del pubblico, con le sfumature della passione di Autotorino.
Il filo conduttore sarà la narrazione di Dario Chizzotto, che darà voce agli aspetti più particolari delle protagoniste che si alterneranno di puntata in puntata: "dove ci porteranno le auto è quello che mi piace raccontare. Allacciate le cinture!"
Così lancia l'appuntamento ad ogni martedì alle 21:00 sui profili Facebook e Youtube ufficiali del Gruppo Autotorino.
Prima puntata: martedì 2 febbraio 2021, protagonista la Nuova 500 Elettrica.

 

Passione Auto - Autotorino racconta: la Nuova 500e! 

 

Passione Auto - Autotorino racconta: la Nuova Hyundai Tucson!

Condividi su: