15.12.2020

Da Autotorino è Christmas Time: vieni a trovarci anche domenica 20, il tuo acquisto vale di più

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino è Christmas Time: vieni a trovarci anche domenica 20, il tuo acquisto vale di più

Da Autotorino quest'anno il Natale arriva in anticipo: domenica 20 dicembre(*) vi aspettiamo in tutte le filiali del gruppo che saranno eccezionalmente aperte per accompagnarvi negli ultimi acquisti natalizi.

 

Il tuo acquisto vale di più

Tanti, i vantaggi del Gruppo Autotorino di cui potrai usufruire in questa giornata e negli ultimi giorni di dicembre. Un mese dedicato alla tranquillità con i nostri servizi omaggio di tutela su ogni auto acquistata. Saranno infatti attivati gratuitamente pacchetti che comprendono per 12 mesi l’attivazione dell’App Autotorino Con Voi, del ‘Bonus Fidelity‘ e della tutela delle polizze ‘Collisione‘ o ‘Kasko Primo Riskio Silver‘(**). Un mese dedicato anche a extra-vantaggi come i  Super Sales per chi sta valutando una nuova auto, con massima flessibilità. Autotorino rilancia a dicembre extra-sconti fino a 1.000€ con il motto "Sconti tu quello che preferisci": sulle gamme di 6 Marche rappresentate dal Gruppo, l'esclusiva anteprima di Nuova Tucson in pronta consegna o da ordinare, purché con targatura entro il 31 dicembre 2020, o fino ad esaurimento disponibilità. e in più le promo. Ed ancora, in tutte le filiali Hyundai e in più troverai vantaggi imperdibili fino a 11.450€  su BMW X1 e sconti fino al 30% su tutta la gamma Mercedes-Benz !

 

Un appuntamento? Domenica 20 dicembre

Ti aspettiamo in Filiale domenica 20, come sempre a tua disposizione con le grandi opportunità di scelta sulle auto nuove in pronta consegna, le occasioni di km zero e aziendali, senza dimenticare il grande parco del nostro Usato Prima Scelta presente in ogni filiale. E anche domenica 20 dicembre Autotorino e Autostar portano gli show-room aperti direttamente a casa vostra grazie al servizio di videochiamata diretta con i nostri consulenti!

 

Trova qui la filiale più vicina a casa tua e vieni a trovarci!

 

NOTE (*) Salvo diverse disposizioni locali nel frattempo sopravvenute.

(**) Note legali: promozione valida dal 10 novembre 2020 al 31 dicembre 2020 – Per acquisto di un’auto usata omaggio del pacchetto “App Con Voi’ + ‘Bonus Fidelity’; per auto nuove omaggio del pacchatto “App Con Voi’ + ‘Bonus Fidelity’ e, secondo il modello scelto, polizza ‘Collisione’ (per modelli a marchio FCA, Hyundai, Kia, Toyota, Mitsubishi, Subaru),  o ‘Kasko Primo Riskio Silver’ (per modelli a marchio Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Van, BMW, MINI, Lexus). Bonus Fidelity, Assistenza Serena “Con VOI”, Mini Collisione 4000 e KASKO Primo Rischio Assoluto sono prodotti assicurativi di Nobis Assicurazioni S.p.A di cui puoi visualizzare le Condizioni di Assicurazione cliccando sul link collegato al relativo nome.

Condividi su: