03.12.2020

I nuovi Specialist Autotorino Academy: la formazione risponde all’evoluzione del cliente e del mercato

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
I nuovi Specialist Autotorino Academy: la formazione risponde all’evoluzione del cliente e del mercato

La miglior risposta ad un pubblico sempre più esigente e informato, nonché ad un mercato in veloce evoluzione per strumenti e proposte? Essere sempre formati e preparati, per fornire risposte in linea con le attese e di qualità. Per questo non si ferma l'impegno della Autotorino Academy: a fine novembre ha consegnato i diplomi di 'Specialist' ai 13 Consulenti del Gruppo che hanno concluso questo tratto del percorso formativo permanente che accompagna ogni Collaboratore.

 

Formazione a distanza e piattaforme di e-learning per i percorsi della Autotorino Academy

La formazione a distanza è diventata ormai l'assetto digitale portante dei corsi, costantemente affinato a partire dal lock-down della scorsa primavera, e che si è rivelato sempre più funzionale grazie alla perfetta sinergia tra la formula didattica in videoconferenza e la piattaforma di e-learning della Autotorino Digital Academy, che ha superato i 100 moduli formativi depositati. Una formula che ha anche contribuito ad abbattere le distanze tra le sedi della rete territoriale del Gruppo, come dimostra la variegata provenienza dei neo-diplomati, da ogni regione in cui è operativa Autotorino Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e, con le insegne Autostar, Veneto e Friuli-Venezia Giulia: Massimiliano (della filiale di Vercelli), Edoardo (Busto Arsizio Toyota), Massimiliano (Corsico BMW), Paolo (Como), Alessandro (Olgiate Olona), Nicholas (Castellanza), Mario (Parma), Diego (Curno), Danilo (Saronno), Ergys (per la sede Mercedes-Benz di Tavagnacco – Udine), Giorgia (della concessionaria Mercedes-Benz di Pordenone), Giovanni (Belluno) e Andrea (Villorba).

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavora con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: