24.10.2020

Nuova BMW Serie 4 Coupé. Piacere di guida dinamico, dallo stile magnetico e inconfondibile

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova BMW Serie 4 Coupé. Piacere di guida dinamico, dallo stile magnetico e inconfondibile

THE 4, la Nuova BMW Serie 4 Coupé, è al battesimo italiano. Un modello affascinante che ti farà fare un balzo in avanti nello stile, nelle tecnologie e nel piacere di guidare, e che da oggi potrai scoprire e provare negli showroom Autotorino e Autostar, in PiemonteLombardiaEmilia-RomagnaVeneto e Friuli.

 

 

Nuova BMW Serie 4 proietta nel futuro l'energia e lo stile dei grandi classici coupé della Casa di MonacoAl primo sguardo la Nuova BMW Serie 4 Coupé ha un carattere più definito, magnetico: linea pulita, un frontale sorprendente in cui la prestigiosa griglia verticale BMW segue la tradizione dei leggendari coupé BMW, impreziosita da fari Led dal profilo sottile. La struttura allungata del finestrino laterale, le fiancate scolpite e il tetto fluente trasudano spirito atletico ed eleganza sportiva.

 

Interni sportivi, tecnologici e di design, per un'atmosfera coinvolgente

Uno spirito che si ritrova negli interni dal nuovo design, incentrato su un'esperienza di guida sportiva di prossima generazione. Abitacolo incentrato sul conducente, nuovi Control Display completamente digitali.
Pannello di controllo con design di alta qualità sulla console centrale, nuovo volante sportivo in pelle e sedili sportivi di nuova concezione di serie, che lasciano accedere ai due posti nella parte posteriore.

 

Puro piacere di guida, tipicamente BMW

Tutto è pensato per trasmettere, anche da ferma, un piacere di guida tipicamente BMW, nella sua massima espressione contemporanea e futura. La struttura della scocca e la tecnologia del telaio garantiscono caratteristiche prestazionali uniche. Baricentro basso, distribuzione del peso 50:50 finemente bilanciato, aerodinamica ottimizzata, perfezionano il comportamento dinamico e il comfort di marcia.
Optional raffinati come la sospensione adattiva M a controllo elettronico e differenziale M Sport con funzione di bloccaggio completamente variabile nel differenziale posteriore rendono la risposta di guida a prova deidriverpiù esigenti. Infine, i motori ad alte prestazioni (da 184 a 374CV di potenza massima) rivelano una medesima, alta efficienza nei consumi e nelle emissioni, adottando anche la tecnologia mild-Hybrid.

 

Il piacere di guidare BMW si proietta nel futuro, sei pronto a provarlo con Autotorino e Autostar?

Inserisci i tuoi dati nel modulo sottostante e invia la tua richiesta. Sarai ricontattato per fissare un test-drive o un appuntamento con il tuo Consulente BMW dedicato.

Condividi su: