05.10.2020

A ottobre due anteprime nazionali Lexus da Autotorino Milano: LC Convertibile e UX Electric

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
A ottobre due anteprime nazionali Lexus da Autotorino Milano: LC Convertibile e UX Electric

Due punte di diamante della gamma Lexus debuttano in esclusiva nazionale a Milano, da Autotorino. Dal 22 al 24 ottobre sarà la filiale Autotorino Lexus di viale Ortles 56 ad ospitare una doppia premiere italiana del crossover UX 300e Full Electric, il primo modello a trazione totalmente elettrica prodotto da Lexus, e della prestigiosa LC 500 Convertibile.

 

UX 300e - il primo full-electric di Lexus

UX 300e è la prima vettura di lusso giapponese interamente elettrica e rafforza ulteriormente la leadership di Lexus nello sviluppo di tecnologie elettrificate, che portano molti modelli della sua gamma Premium Hybrid Electricalla 4° generazione del sistema di trasmissione ibrida. Come portabandiera di questo percorso di elettrificazione Lexus, il nuovo UX 300e porta con sé un carattere distintivo grazie a elementi di design e materiali che attingono ad aspetti del patrimonio e della cultura giapponese, traducendoli in un prodotto estremamente apprezzato anche sul mercato europeo. Autotorino e Milano ne ospitano la sua 'prima' nazionale, sull'onda del grande interesse rivolto alla crossover compatta UX Hybrid.

 

Il design straordinario di LC 500 convertibile

Milano, patria della moda e del lifestyle, non poteva che essere la cornice naturale del design straordinario di Lexus LC 500 Convertibile, entusiasmante sia con capote chiusa che aperta, contraddistinto dalla consueta attenzione ai dettagli di Lexus. Richiamando gli stilemi della LC coupé, questa cabrio conserva eccellenti prestazioni aerodinamiche cui unisce bellezza funzionale. Il soft-top regala una silhouette unica e una connotazione sportiva da vera cabriolet dalle forme energiche, larghe e basse. Le gamma colori degli esterni e della capote, nonché le eleganti tonalità degli interni, sono state accuratamente selezionate e abbinate. L'interno presenta dettagli come lo schema dell’impuntura e il rivestimento perforato sulla parte superiore dei sedili, nonché il logo "L" in rilievo sul retro dei poggiatesta. Infine, il motore V8 da 5,0 litri aspirato, accoppiato alla trasmissione automatica DirectShift a 10 rapporti, dà all'LC un'accelerazione lineare e poderosa, erogata in base alle condizioni di utilizzo: morbida durante i normali spostamenti e con piena performance quando il guidatore lo desidera.

 

Prenota il tuo appuntamento con le anteprime Autotorino Lexus di Milano

 

Scopri il mondo Autotorino Lexus

Condividi su: