28.09.2020

Lavorare in Autotorino e accrescere la propria professionalità: l'Academy certifica i nuovi specialist

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Lavorare in Autotorino e accrescere la propria professionalità: l'Academy certifica i nuovi specialist

Lavorare in Autotorino significa intraprendere un percorso di continua crescita professionale, accompagnato dai formatori e dai tutor dell'Autotorino Academy, nonché dalle competenze e dagli strumenti sviluppati in 55 anni a costante servizio di persone, aziende e delle loro esigenze di mobilità. E in questo settembre, 13 consulenti dalle filiali del Gruppo hanno completato il primo anno del percorso dell'Academy, conseguendo la certificazione di 'Specialist'.

 

Autotorino Academy condivisione di esperienza e metodo per crescere

Tra affiancamento di formatori e tutor on-the-job e una formula didattica in videoconferenza, perfezionata in ottemperanza delle disposizioni cautelative in chiave anti-Covid, la Autotorino Academy ha evoluto la sua metodologia formativa.  A supporto, la piattaforma di e-learning della Digital Academy, che mette a disposizione dei collaboratori di Autotorino oltre 100 moduli formativi on-line, in costante aggiornamento. Come dicevamo, sono 13 i 'diplomi' conferiti per aver seguito con profitto questo percorso, ai nuovi 'Specialist' che potrai incontrare nelle concessionarie del Gruppo: Valentina dalla filiale di Luisago (CO), Marco di Tavernerio (CO), Fadel, Matteo e Francesco da Curno (BG), Roberto e Giacomo dalle filiali di Modena, Marco da Busto Arsizio (VA), Matteo da Induno Olona (VA), Mattia da Varese, Davide da Bergamo, Francesco da Saronno (VA) e Fabrizio da Milano.

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavora con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: