14.09.2020

Valtellina E Bike Festival, un weekend pedalando nella natura e per provare novità elettriche e ibride

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Valtellina E Bike Festival, un weekend pedalando nella natura e per provare novità elettriche e ibride

Svago ed esplorazione in sella alla tua e bike: il 19 e 20 settembre affiancheremo l'organizzazione del Valtellina E Bike Festival. Un evento che, con base al bike village allestito al Polo Fieristico di Morbegno (SO), proietterà gli e-bikers in tour alla scoperta di questo fantastico territorio, ricco di panorami, natura, borghi e tradizioni enogastronomiche, che si estende tra le Alpi valtellinesi e l'alto Lago di Como. E se si parla di piacere di esplorare in sintonia con i luoghi che attraversiamo, all'interno del bike village saranno esposte le novità del Gruppo in fatto di e-mobility, con possibilità di test-drive sia il pomeriggio di sabato, sia della domenica.

 

Tante iniziative e tour guidati, con un codice promo solo per te!

Ricco il programma di eventi all'interno del Valtellina E Bike Festival 2020, e non solo in sella alle nostre e bike! Certo, fiore all'occhiello della manifestazione sono il Festival Ride di sabato 19 e i Tour guidati di domenica 20, nonché la E-Enduro Race, la domenica pomeriggio. Per l'iscrizione a questi appuntamenti riserviamo un codice promozionale dedicato ai nostri amici, clienti e lettori: all'atto dell'iscrizione a uno di questi momenti, è possibile inserire o comunicare il codice VEF20D104, che darà diritto ad uno sconto del 20% sul costo dell'iniziativa cui si intende partecipare (*).

 

Non solo e bike: test drive di auto ibride e elettriche con Autotorino

All'interno del 'campo base' della manifestazione, presso il bike village, vero cuore pulsante della manifestazione, Autotorino esporrà novità in fatto di e-mobility dell'ultima generazione: le soluzioni ibride di Subaru XV e Kia Niro Hybrid, cui si affiancano con possibilità di test-drive (nel pomeriggio sia di sabato che di domnica) Hyundai Kona Electric (a trazione 100% elettrica) e la novità di Jeep Renegade 4xe plug-in hybrid. Un'opportunità per scoprire e provare su strada le ultime novità dedicate ad una mobilità personale sempre più libera, personalizzata ed a minor impatto ambientale.

 

Vuoi prenotare il tuo test-drive durante l'evento? Invia la tua richiesta attraverso il modulo sottostante.

NOTE (*) il codice promozionale comunicato consente di accedere ad uno sconto del 20% sul prezzo esposto dagli organizzatori del Valtellina E-Bike Festival 2020 su uno dei seguenti eventi: Festival Ride (sabato 19 settembre); E-bike tours Val Masino e Val di Mello, Val Gerola e Bitto, Albaredo e Via Priula, Catello e Vini, Val Tartano e Ponte nel Cielo, Trail Experience, E-Enduro race (domenica 20 settembre). Fino ad esaurimento posti disponibili.

Condividi su: