08.09.2020

Nuova 500 Elettrica nell'anteprima di Autotorino Saronno conquista e apre gli ordini de La Prima

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuova 500 Elettrica nell'anteprima di Autotorino Saronno conquista e apre gli ordini de La Prima

La Nuova 500 elettrica fa il suo debutto in provincia di Varese con l'anteprima del Gruppo Autotorino. La filiale di Saronno ha ospitato questo evento, il primo organizzato dal Gruppo dopo l'emergenza Covid-19 e, pertanto, prodotto con grande attenzione. Cinquanta i clienti selezionati ed invitati, così da rispettare le norme di distanziamento, che hanno potuto vedere per la prima volta dal vivo Nuova 500 elettrica, nell'allestimento di lancio 'La Prima' e nella configurazione cabrio, a donarle ancor più fascino. Un evento accompagnato dai genuini sapori della filiera corta e di quoalità dell'Azienda Agtiruristica valtellinese La Fiorida.

 

100% elettrica e 100% Made in Italy

La Nuova 500 elettrica si presenta sotto ogni aspetto come una 'Prima'. Prima vettura a trazione puramente elettrica prodotta da FIAT e dal Gruppo FCA, rappresenta anche un orgoglio tutto italiano perché viene costruita a Torino, negli stabilimenti di Mirafiori.  Ma sono l’autonomia e i ridotti tempi di ricarica a fare la differenza: l’autonomia della Nuova 500 è fino a 320 km con ciclo combinato WLTP e fino a 458 km in ciclo urbano, grazie alle batterie litio ione che hanno un’energia installata di 42 kWh. Per ottimizzare i tempi di ricarica, la Nuova 500 “la Prima” berlina ha di serie il sistema di ricarica fast charge in corrente continua fino a 85 kW che consente di ricaricare la batteria in tempi molto brevi. Ad esempio, per una riserva di energia sufficiente a viaggiare per 50 chilometri in percorso urbano – più di quanto necessario in un utilizzo medio giornaliero – sono necessari solo 5 minuti, letteralmente il tempo di un caffè. E sempre grazie al fast charge, è possibile ricaricare la batteria fino all’80% in appena 35 minuti. La Nuova 500 “la Prima” berlina è dunque un vero e proprio concentrato di stile e tecnologia che si rivolge direttamente agli amanti della bellezza, della creatività e dell’innovazione.

 

Vuoi maggiori informazioni su Nuova 500 elettrica o valutare un preventivo personalizzato? Contattaci attraverso il modulo sottostante!

Guarda e condividi la gallery completa dell'evento su Facebook

Condividi su: