03.09.2020

Vivi la Montagna, ultimo appuntamento: Simone Moro ci saluta dalla Valtellina, nel cuore delle Alpi

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vivi la Montagna, ultimo appuntamento: Simone Moro ci saluta dalla Valtellina, nel cuore delle Alpi

Simone Moro conclude il grande viaggio di Vivi la Montagna al 'campo base': in Valtellina, dove ha le radici il Gruppo Autotorino e dove trova una meta ideale chi ama natura, sport, relax e sapori.

 

Valtellina, destinazione eclettica per chi cerca una meta tutta da scoprire

Vivi la Montagna ci ha presentato lungo tutta l'estate località ricche di fascino, da esplorare seguendo sentieri in un susseguirsi di borghi, panorami e rifugi. Infine Simone Moro ci ha voluto portare in Valtellina, territorio che riserva sempre nuove attrattive ai turisti. Dalle grandi escursioni estive di trekking o bike, dal fondovalle, sino agli alpeggi e ancor più su, tra rifugi e cime alpine, sino a spensierate giornate sugli sci negli ospitali comprensori di LivignoBormioApricaValmalenco e Madesimo.
E per gli amanti dei sapori, grandi viniformaggi unici come il Bitto DOP, l'inconfondibile Bresaola e le genuine tradizioni culinarie potranno ristorare le 'fatiche' di lunghe giornate attive.
Simone Moro ci saluta così, al termine di questo percorso, dall'Agriturismo La Fiorida, luogo ideale dove poter godere di tutto il potenziale che la Valtellina può offrire per un soggiorno rigenerante, ad un passo dal Lago di Como.Confidiamo che il viaggio di Vivi la Montagna possa esserti piaciuto: per questo ti salutiamo con un 'arrivederci!', perché abbiamo ancora tanto da esplorare tra le nostre belle montagne italiane!

Scopri l'autentica fattoria alpina de La Fiorida: visite didattiche per famiglie, relax, gusto e vacanze attive.

Tutte le informazioni e le attrattive della Valtellina dal sito turistico ufficiale.  

 

Vivi la Montagna con Simone Moro

Condividi su: