28.07.2020

Il nuovo biglietto da visita 'verde' della Città di Castellanza è firmato da Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Il nuovo biglietto da visita 'verde' della Città di Castellanza è firmato da Autotorino

Una collaborazione tra pubblico e privato che ha dato buoni frutti. Ed anche un bel biglietto da visita per Castellanza:  così si potrebbe definire l’opera di riqualificazione delle rotatorie sulla "Saronnese", che si trovano all’ingresso della Città, sostenuta dal Gruppo Autotorino.

 

Un benvenuto floreale a Castellanza

Grazie ad un accordo con il Comune, le due aree verdi sono state riqualificate dal nostro Gruppo, che proprio a Castellanza, in via don Minzoni, ha la sua filiale Hyundai.L’accordo, che ha la durata di 9 anni, prevede che Autotorino provveda alla manutenzione delle rotonde con  aree verdi  ed essenze arboree. Vista la posizione delle due rotonde, si è deciso anche aggiungere la scritta di benvenuto nella Città di Castellanza offrendo così un ottimo biglietto da visita a chi entra  o transita sul territorio cittadino.Nella mattina di martedì 28 luglio, le due rinnovate rotatorie sono state ufficialmente consegnate alla città di Castellanza alla presenza del Sindaco della Città Mirella Cerini, del responsabile Marketing Autotorino Michele della Cagnoletta e del Responsabile della filiale Autotorino Hyundai di Castellanza Andrea Beppato.

 

Le dichiarazioni

Sono veramente contenta dell’ottimo lavoro di riqualificazione fatto da AUTOTORINOdichiara il Sindaco della Città di Castellanza, arch. Mirella Cerini - che si è dimostrata disponibile a recepire le nostre indicazioni per rendere molto più gradevoli le due aree verdi. Questa è la dimostrazione che la collaborazione tra pubblico e privato, se ben gestita, può dare buoni frutti. Desidero ringraziare Autotorino perché si è fatta completamente carico dei costi dell’intervento grazie ad un accordo di sponsorizzazione. Un altro tassello a completamento del programma della nostra amministrazione, ora la Città di Castellanza ha un bel biglietto da visita in un punto strategico del territorio.”“A tutti noi della filiale Autotorino di Castellanza ha fatto piacere partecipare a questo progetto di riqualificazione, che dà un rinnovato messaggio di benvenuto a chi entra nella nostra Città” così Andrea Beppato, responsabile della filiale Autotorino Hyundai di Castellanza, saluta l’inaugurazione del restyling urbanistico che ha interessato le rotatorie sulla Saronnese. “Autotorino è di casa a Castellanza da 5 anni e ci sentiamo davvero parte di questa Città. Ogni filiale del nostro Gruppo è animata da persone che hanno a cuore la comunità in cui vivono e lavorano; per questo abbiamo sostenuto qui, nel tempo, numerose iniziative di aggregazione, sportive e sociali. Quella di oggi ha un valore speciale e per questo siamo onorati e felici di aver potuto affiancare il Comune nella sua realizzazione”.

Condividi su: