11.07.2020

Da oggi puoi entrare nella nuova era delle auto ibride compatte: Nuova Toyota Yaris apre gli ordini

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da oggi puoi entrare nella nuova era delle auto ibride compatte: Nuova Toyota Yaris apre gli ordini

Inizia una nuova era: quella del miglior ibrido di sempre. Infatti Toyota Italia presenta Nuova Yaris come il miglior ibrido mai progettato e costruito, a coronamento della nuova serie dell'amato modello che, dal lancio sul mercato nel 1999 ad oggi, rappresenta per l’Europa ma soprattutto per l’Italia una storia di successo con oltre un milione di unità vendute. E da oggi puoi configurare ed ordinare la sua nuova, quarta generazione. Scopriamone qui insieme le caratteristiche o raggiungi la concessionaria Toyota Autotorino più vicina a te.

 

Nuova Yaris, ibrido d'avanguardia

Yaris è da sempre un modello all’avanguardia, in grado di stabilire nuovi standard sia in termini di innovazione che di sicurezza ed è pronta a rappresentare nuovamente un punto di riferimento per il mercato delle compatte. Nuova Yaris si rinnova in maniera sostanziale nel design, caratterizzato ora da un taglio più sportivo ed uno stile più dinamico ma allo stesso tempo mantenendo la sua essenza da citycar con dimensioni compatte senza sacrificare lo spazio in termini di comfort degli interni e riprendendo nuovamente l’approccio “piccola fuori, grande dentro” che ha sancito il successo e il fascino della prima generazione. La produzione di questa sua nuova, quarta generazione è iniziata il 6 luglio presso lo stabilimento di Valenciennes, nel nord della Francia; ma è già negli showroom Autotorino Toyota, grazie alla realtà aumentata dello speciale configuratore, che permetterà di scoprirla e personalizzarla in ogni dettaglio e, infine, ordinarla.

 

Ibrida ancor più efficiente e performante, sicurezza senza eguali

L'ultimo sistema ibrido di quarta generazione offre capacità di guida in modalità EV  (totalmente elettrica) più lunghe, con un miglioramento di oltre il 20% delle emissioni di CO2 (da 64g/km nel ciclo NEDC correlato) e del risparmio di carburante rispetto all'attuale generazione (da 2,9l/100km nel ciclo NEDC correlato)* e una maggiore reattività e guidabilità. L'auto è anche progettata per essere la vettura compatta più sicura al mondo, dotata di sistemi di sicurezza attiva e passiva leader del segmento. Questi includono il Toyota Safety Sense (TSS), un insieme di tecnologie di sicurezza attiva progettate per aiutare a prevenire o mitigare le collisioni in una vasta gamma di situazioni di traffico e il primo airbag centrale al mondo nel segmento delle auto compatte.

 

Vuoi maggiori informazioni su Nuova Toyota Yaris? Richiedi un contatto o un appuntamento attraverso il modulo sottostante.

NOTE * Valori omologati della nuova generazione di Yaris nel ciclo NEDC correlato: Emissioni di CO2 64g/km e consumo di carburante 2,9l/100km nel Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP): Emissioni di CO2 85 g/km e consumo di carburante 3,7 l/100km

Condividi su: