01.07.2020

Prepara la tua prossima escursione in montagna con Simone Moro! Ecco i segreti per uno zaino perfetto

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Prepara la tua prossima escursione in montagna con Simone Moro! Ecco i segreti per uno zaino perfetto

"Un'escursione comincia da casa": questo il primo e fondamentale consiglio dell'alpinista Simone Moro per organizzare una gita in montagna. Prima di partire infatti, bisogna pianificare e programmare l'itinerario e preparare tutto l'occorrente con uno zaino a prova di imprevisti.

 

Prepara lo zaino con i consigli di Simone Moro!

Segui i consigli di Simone che ti guiderà passo dopo passo, nella preparazione di uno zaino con tutto l'occorrente per le tue giornate in montagna. Cartina, frontalino, giacca impermeabile e altri pochi semplici trucchi per preparare uno zaino a prova di alpinista. Quest'estate "Vivi la Montagna" con Autotorino e Simone Moro!

 

Vivi la Montagna, il progetto di Autotorino con Simone Moro per l'estate 2020

Iniziato a fine giugno 2020, "Vivi la Montagna" è un percorso di 11 video, in cui Simone Moro ci avvicinerà alla montagna con il suo inconfondibile approccio: passione, aneddoti su fatti e persone che rendono unici i luoghi scelti, e soprattutto tanto rispetto. Facebook, Instagram, YouTube: sul canale che preferisci potrai trovare ogni settimana un video fatto di consigli, aneddoti e curiosità da scoprire con escursioni o attività alla portata di tutti. Segui le pagine di questo blog o i social di Autotorino per non perdere nemmeno un passo di questo viaggio tra le montagne italiane. Guarda con noi anche la prima puntata in cui Simone Moro presenta il progetto.

Condividi su: