03.06.2020

Diecimila persone connesse al profilo Linkedin Autotorino: crediamo nel valore della rete.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Diecimila persone connesse al profilo Linkedin Autotorino: crediamo nel valore della rete.

Crediamo nel valore del ‘fare rete’. Da quando ancora non si parlava di web, la ‘rete delle reti’, per noi il valore più alto è quello del rapporto con le persone: un'intesa di una parola data guardando negli occhi i nostri Clienti, la consapevolezza del lavoro di Squadra tra colleghi, l’aver sempre interpretato lo sviluppo come partnership tra il nostro Gruppo, le Case rappresentate, i nostri fornitori ed ancora con i Clienti stessi. E non da ultimo, considerare la nostra missione aziendale come una crescita unita a quella delle Comunità Locali in cui operiamo e con le quali condividiamo progetti sociali, culturali, sportivi e di sviluppo.

 

Web, social, Linkedin: unire le persone e crescere insieme

Con l’avvento di internet ne abbiamo esplorato le potenzialità, dapprima per rendere più raggiungibile la nostra offerta da parte del pubblico, che ancora oggi può accedere ad una offerta di oltre 5000 vetture disponibili ogni giorno dal nostro sito web. Parallelamente, abbiamo creato una dorsale di sistemi aziendali in continua evoluzione, che rende il nostro Gruppo di 52 sedi unito in un solo ecosistema di gestione, di strumenti, di processi e di relazioni. E come riflesso di questa nostra visione, oggi raggiungiamo la connessione con 10.000 persone nella nostra pagina Linkedin. Un traguardo per noi importante, perché dà corpo ad un percorso e a valori che potrebbero sembrare altrimenti astratti. Spesso si dice che internet ed i social network siano mondi virtuali: dipende da come li si interpretino e li si vivano. Noi continuiamo a credere in un mondo fatto di persone, con le quali vogliamo rimanere in contatto con ogni mezzo disponibile, per poter continuare a crescere insieme, attraverso il dialogo e lo scambio di idee. Questa per noi è l'innovazione: mettere a disposizione l’ascolto per sviluppare nuove soluzioni che nascano dalla relazione e dall’osservazione.

Condividi su: