13.05.2020

Autotorino Più: le nostre attenzioni per la tua tranquillità e per un servizio di qualità.

Tempo di lettura: 5 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino Più: le nostre attenzioni per la tua tranquillità e per un servizio di qualità.

Offriamo un valore in più alla tua mobilità: la tranquillità. Con i servizi di Autotorino Più, pensati per garantire ai Clienti un’esperienza di qualità, puoi concentrarti sull’aspetto più importante: fare la scelta migliore, dove vuoi, come desideri. Autotorino “Più Sicuro” ha ridisegnato le filiali del Gruppo e riassume l’impegno nel rispettarvi elevati standard di tutela della salute delle persone. “Più Leggero” sono le speciali formule d’acquisto che lasciano sullo sfondo ogni pensiero, tutelandoti. “Più Servizi” sono le esclusive tutele per la tua auto e per la persona. Autotorino è “Più Vicino” grazie a nuovi canali di contatto e opportunità d’acquisto digitale. Ed ancora molto “Più”, per te.

 

Autotorino Più SICURO: il nostro impegno

Abbiamo riassunto in una serie di comportamenti e servizi l’impegno che dedichiamo alla qualità del servizio e alla tranquillità dei collaboratori e dei clienti che si rivolgono alle sedi del nostro Gruppo. Attenzioni che rispettano il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, sottoscritto il 24 aprile 2020 fra Governo e Parti Sociali, ma che in più introducono nuovi standard, sia nell’accoglienza in filiale, sia nelle opportunità di contatto digitale attraverso il nostro sito. 

 

Autotorino Più VICINO: in contatto sempre, come vuoi, dove vuoi.

Sempre in contatto con te, ovunque tu sia. La capillarità territoriale delle nostre sedi arriva in palmo della tua mano: il sito www.autotorino.it è la porta d’accesso alla nostra offerta ed ai nostri servizi. Abbiamo sviluppato nuove funzionalità di contatto immediato e facile. Ad esempio in chat con i nostri operatori per avere risposte in tempo reale alle tue esigenze. Puoi proseguire la scelta della tua auto e dei servizi in videochiamata e concludere l’acquisto anche a distanza ed in completa sicurezza, grazie ai più avanzati protocolli di firma digitale. Attenzioni che permettono di disporre dei servizi Autotorino a casa tua e, attraverso la digitalizzazione, in modo pratico e con maggior sostenibilità ambientale.

 

Autotorino Più SERENO: soluzioni a tutto tondo  per la tua tutela

Soluzioni a tutto tondo per la tutela dell’auto e della persona. Ogni giorno è un viaggio, lungo il quale puoi scegliere di percorrere la strada più sicura, in cui far prevalere la tua serenità. Scopri la mobilità senza pensieri di Autotorino Mobility, i pacchetti modulari e all-inclusive che in una rata uniscono complete coperture assicurative e di manutenzione per la tua auto. Ti accompagniamo inoltre con l’assistenza h24 dell’app Autotorino CON VOI, in grado di fornirti supporto medico o stradale anche in videochiamata geolocalizzata, con un semplice tocco di dita. E ancora, in risposta all’emergenza Covid-19, abbiamo introdotto una polizza speciale dedicata per i nostri Clienti.

 

Autotorino Più LEGGERO: la formula sostenibile e protetta

Non fermarti. La tua mobilità con Autotorino è più leggera e tutelata. Abbiamo pensato a nuove formule di acquisto, mettendo a tua disposizione innovativi pacchetti di protezione per farti acquistare la tua prossima auto in tutta tranquillità. Scegli oggi di cambiare la tua auto e scopri i vantaggi di Autotorino Più LEGGERO: - Anticipo zero - Inizi a pagare nel 2021 - Piano finanziario su misura - Pacchetto sicurezza incluso - Soddisfatto o rimborsato Contatta la concessionaria Autotorino più vicina a te o il tuo consulente Autotorino dedicato per avere un preventivo Più LEGGERO declinato sulla vettura di tuo interesse o in base alle tue preferenze d’acquisto.

 

Autotorino Più SERVIZI: le tue esigenze al centro

L’attenzione alle tue esigenze è al centro della nostra offerta. Per questo mettiamo a tua disposizione servizi che ti permettano di disporre della tua mobilità nel modo più semplice possibile. Puoi contare sulla disponibilità del nostro servizio di Pick-up Delivery, per una gestione fluida della manutenzione della tua auto, perfettamente sanificata prima di dartene le chiavi e in  sicurezza, perché affidata al trasporto di un vettore e non guidata su strada. Devi solo concordare l’appuntamento con la tua concessionaria Autotorino di riferimento e chiedere di fruire del servizio di ritiro e consegna dell’auto all’indirizzo di casa, del lavoro o che preferisci. Contatta la tua filiale Autotorino per i dettagli circa le modalità di servizio.

 

Soddisfatto o Rimborsato

Dall’estate del 2017 più di centomila persone hanno iniziato il loro viaggio da Autotorino all’insegna della tranquillità e della soddisfazione, grazie alla esclusiva forma Soddisfatto o Rimborsato, introdotta per la prima volta tra i dealer italiani dal nostro Gruppo, sull’acquisto di auto nuove, usate o km zero in concessionaria. Lascia spazio al piacere ed alla sicurezza di sentire d’aver fatto la scelta giusta: hai 15 giorni di tempo o 1500 km di percorrenza per valutare la tua soddisfazione, dopo i quali potrai tenere la tua vettura o restituirla. In questo caso deciderai se essere rimborsato o se usare lo stesso importo per scegliere un’altra auto presso le sedi del nostro Gruppo.

 

Vuoi avere più informazioni o valutare il servizio personalizzato che più fa al caso tuo? Contattaci attraverso il modulo sottostante.

Condividi su: