16.02.2020

Una nuova classe di professionisti inizia il suo percorso di crescita in Autotorino Academy

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Una nuova classe di professionisti inizia il suo percorso di crescita in Autotorino Academy

Il mese di febbraio segna l'inizio del percorso formativo di sette professionisti del nostro Gruppo, firmato Autotorino Academy. Il primo passo, la sessione di tre giorni presso la Sede Direzionale del Gruppo a Cosio Valtellino, dedicata alla prima condivisione di valori, processi e strumenti , cui è seguita la certificazione di primo livello.

 

Percorsi di crescita professionale nell'Automotive con Autotorino Academy

Si compone da professionisti provenienti da sette città la 'classe' che ha compiuto il suo primo corso: un primo passo che, nelle successive evoluzioni, porterà ad una condivisione della qualità di servizio in ogni filiale del Gruppo, garantendo così la medesima attenzione al Cliente in ogni showroom ed un percorso di consolidamento delle proprie capacità professionali. Eccone i protagonisti: Massimiliano (consulente Mercedes-Benz di Vercelli), Danilo (specialista Toyota a Saronno - VA), Leonardo (consulente Usato a San Martino Siccomario – PV), Angelo (consulente Usato presso la filiale Hyundai e Mitsubishi di Modena), Mauro (specialista Jeep a Tavernerio – CO), Federico (consulente Toyota a Cava Manara) e Mattia (specialista Usato a Novara). Dopo questo primo appuntamento, si prevede un piano strutturato con corsi e sessioni di approfondimento, aggiornamento e specializzazione, per offrire risposte sempre coerenti, innovative e soddisfacenti, in linea con le crescenti aspettative del pubblico, in un mondo dell’Automotive in continua evoluzione. Autotorino Academy sviluppa e valorizza le professionalità e le esperienze interne al Gruppo Autotorino. Per questo lavorare in Autotorino significa abbracciare una professione ed una crescita personale votata alla soddisfazione del Cliente.

 

Il mondo dell'Automotive è l'ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: