16.01.2020

Nuovo ciclo formativo della Autotorino Academy. A dodici nuovi collaboratori il primo attestato 2020.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nuovo ciclo formativo della Autotorino Academy. A dodici nuovi collaboratori il primo attestato 2020.

La Autotorino Academy apre il nuovo anno accogliendo 12 collaboratori del Gruppo a Cosio Valtellino, per quella che è stata la prima sessione formativa del loro percorso di crescita professionale. Dal 13 al 15 gennaio, infatti, si è tenuto il primo appuntamento d'aula per questa 'classe', primo passo del progetto formativo permanente che accompagna ogni Consulente di Autotorino.

 

Autotorino Academy: crescita personale e professionale

Il panorama dell’Automotive è sempre in evoluzione, così come le esigenze, i gusti ed i comportamenti del pubblico: per offrire risposte sempre coerenti, innovative e soddisfacenti, l'Academy sviluppa e valorizza le professionalità e le esperienze interne al Gruppo Autotorino. Per questo lavorare in Autotorino significa abbracciare una professione ed una crescita personale votata alla soddisfazione del Cliente. Ad iniziare questo percorso, con l'appuntamento di gennaio, sono Stefano (Consulente presso la filiale di Vercelli), Emanuele (dalla filiale Toyota di Milano), Edoardo (Consulente Lexus dalla concessionaria di Busto Arsizio ), Paolo (dalla sede BMW MINI di Como), Nicholas (dalla filiale Hyundai di Castellanza), Alessandro (da Olgiate Olona, sede BMW MINI), Alessandro  (dalla sede di Vigevano), Stefano (Modena), Mario (Parma BMW MINI), Diego e Riccardo (dalla filiale di Curno).

 

Il mondo dell’Automotive è l’ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

Condividi su: