13.12.2019

Gli Specialist della Autotorino Academy: professionalità al servizio del Cliente.

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Gli Specialist della Autotorino Academy: professionalità al servizio del Cliente.

Dopo un anno di formazione continua, giovedì 12 dicembre 2019 a dieci Consulenti Commerciali provenienti da varie sedi Autotorino sono stati consegnati i 'diplomi di laurea' che attestano la certificazione "Specialist".

 

Per gli Specialist di Autotorino Academy un anno di crescita professionale

Oreste Lanza, Responsabile Formazione per il Gruppo Autotorino, saluta e sottolinea così questa giornata: “in occasione dell’attribuzione della qualifica ‘venditore specialist’, quindi dopo un anno vissuto assieme tra il team della Academy ed i protagonisti del percorso, quello che mi interessa maggiormente non è sapere dai colleghi cosa abbiano imparato, ma cosa si aspettano di imparare ancora. Questo mi fa capire che i loro obiettivi, dopo l’esperienza maturata, diventano più nitidi, realistici, ben identificati nella professionalità alla quale si ambisce. È più di una semplice consegna di un attestato, oggi, ma un passaggio che segna una svolta importante: ti accorgi infatti che l’azienda non rappresenta più una semplice idea d’occupazione ma di professione. Non si acquisisce solo la padronanza di competenze specifiche, ma soprattutto la consapevolezza di che ciò che realmente stai facendo è la pianificazione del tuo futuro, e capisci di essere arrivato nel posto giusto per farlo”.

 

Chi sono i nuovi Specialist

Sono 10 e provengono da 7 sedi del Gruppo Autotorino. I neo-diplomati Specialist dalla Autotorino Academy, al termine dell’ultima sessione formativa presso l’agriturismo valtellinese de La Fiorida, sono: Riccardo (Valmadrera), Alessio e Marco (Saronno), Ivano e Lorenzo (Busto Arsizio Jeep), Emiliano e Luca (Corsico Toyota Kia), Alberto (Cremona), Matteo (Olgiate Olona), Giovanni (Varese BMW).

Condividi su: