16.11.2019

BMW Motorrad Long Life Care. L'inverno è la miglior stagione per prendersi cura della tua moto

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
BMW Motorrad Long Life Care. L'inverno è la miglior stagione per prendersi cura della tua moto

La passione per la tua BMW Motorrad non si spegne con l'inverno. Autotorino ti aiuta a tenerla viva e in forma, con le condizioni vantaggiose garantite dal programma BMW Motorrad Long Life Care e con le esclusive promozioni dedicate a te dalle filiali Autotorino BMW Motorrad di Cremona e Olgiate Olona (VA). Fino al 28 febbraio 2020 se porterai la tua moto BMW in uno dei Centri Service BMW Motorrad Autotorino, grazie al servizio Long Life Care la manutenzione e gli interventi avranno un prezzo speciale. Inoltre, solo il Gruppo Autotorino ti offre:

  • servizio pick-up delivery gratuito. Ritireremo e restituiremo gratuitamente la tua moto a domicilio, con un furgone dedicato (*);
  • sconto 15% sull'acquisto di caschi disponibili nell'assortimento presente presso le nostre sedi (**).

 

Vuoi maggiori informazioni o fissare un appuntamento per la manutenzione della tua BMW Motorrad?

Compila i campi sottostanti ed invia i tuoi dati. Sarai contattato dal tuo Consulente Autotorino dedicato.

NOTE: (*) Servizio gratuito a fronte della prenotazione di un intervento di manutenzione presso i Centri Service BMW Motorrad Autotorino di Cremona o Olgiate Olona; servizio effettuato per recupero e restituzione entro un raggio massimo di 1 ora di trasferimento tra punto di ritiro e la sede scelta. Offerta valida per interventi svolti entro fino al 28/02/2020.

(**) Offerta valida fino al 28/02/2020 o fino ad esaurimento scorte, non cumulabile con altre offerte eventualmente in corso.

Condividi su: