17.10.2019

Da Autotorino Como appuntamento per l'8 novembre con il Job Day

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino Como appuntamento per l'8 novembre con il Job Day

Tornano i giorni in cui lasciare il segno! A novembre la filiale Autototorino BMW MINI di Como sarà protagonista del Job Day di Autotorino: una data imperdibile per chi nutre la passione per i motori e il desiderio di costruire il proprio percorso professionale nell’azienda leader tra le concessionarie automotive in Italia. L'appuntamento è previsto per venerdì 8 novembre nella concessionaria Autotorino di Como, via Asiago 71. I Job Day Autotorino offrono la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di selezione. Durante gli incontri, dedicati a chi aspira ad entrare a far parte della nostra Grande Squadra, visiteremo la sede Autotorino che di volta in volta ospiterà l'evento e presenteremo ai partecipanti la nostra realtà. Ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e desiderio di impegnarsi in un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita: ecco a chi si rivolgono i nostri Job Day Autotorino.

 

Per chi vuole giocarsi la grande opportunità!

Il team dedicato dal Gruppo Autotorino alla formazione ed al recruitment ha organizzato un programma originale e dinamico, in cui prevarranno i momenti di interazione, di gaming e di conoscenza dei professionisti Autotorino che eccelgono  nel proprio ambito aziendale. Nei Job Day Autotorino saranno i migliori talenti ad emergere, per iniziare così un entusiasmante e sfidante cammino insieme.

Rimani sintonizzato sul sito e scopri tutte le posizioni aperte per area commerciale, officina e funzioni centrali: https://www.autotorino.it/gruppo-autotorino/lavora-con-noi

Condividi su: