14.10.2019

Cinque giorni per provare Kia e-Niro, il primo crossover 100% elettrico

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Cinque giorni per provare Kia e-Niro, il primo crossover 100% elettrico

In Kia e-Niro la potenza dell’elettrico incontra lo stile crossover: nasce così la nuova auto di casa Kia, 100% elettrica e a zero emissioni locali. Autotorino offre la possibilità di provarla in anteprima, con 5 date esclusive ad ottobre. Scopri la filiale più vicina a te e prenota il tuo test-drive!

 

Gli appuntamenti in anteprima con i test-drive Autotorino per Nuova Kia e-Niro

Kia Niro è già un riferimento apprezzato per chi fa una scelta ibrida per la propria mobilità: ora, con la Nuova Kia e-Niro, le concessionarie Autotorino Kia di Cosio Valtellino (SO), Valmadrera (LC), Corsico (MI) e Curno (BG) propongono una versione ancor più attenta all'impatto ambientale, grazie alla sua tecnologia 100% elettrica e, quindi, in grado di annullare le emissioni locali. Per presentarla al pubblico, Autotorino propone 4 date di test-drive in anteprima assoluta, in cui provare tutte le caratteristiche della Nuova Kia e-Niro e scoprire la nuova dimensione della guida elettrica. Questi gli appuntamenti previsti: martedì 15 e mercoledì 16 ottobre - filiale di Cosio Valtellino (SO) martedì 15 e mercoledì 16 ottobre - filiale di Valmadrera (LC) venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre - filiale di Corsico (MI) venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre - filiale di Curno (BG) Recati nella sede più vicina a te, per essere uno dei primi italiani a guidare Kia e-Niro!

 

Richiedi subito l'appuntamento per il tuo test-drive elettrico con Kia e-Niro da Autotorino

Compila i campi sottostanti, scegli la data per il tuo appuntamento e invia i tuoi dati. Sarai contattato dal tuo Consulente Autotorino Kia per confermare il tuo appuntamento!

Condividi su: