07.10.2019

Da Autotorino Varese l'anteprima della Nuova BMW Serie 1 in compagnia di Simone Moro e la Pallacanestro Varese

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Da Autotorino Varese l'anteprima della Nuova BMW Serie 1 in compagnia di Simone Moro e la Pallacanestro Varese

Un evento molto atteso quello che vedrà protagonisti Simone Moro, alpinista di fama mondiale, la Pallacanestro Varese e THE1, la nuova nata di casa BMW da Autotorino nello showroom BMW MINI di Varese. La serata di giovedì 17 ottobre infatti, sarà scandita dalla passione che alimenta le imprese dell'alpinista, i ragazzi della squadra e quella di tutti gli amanti della Casa Bavarese. L'appuntamento è previsto dalle ore 19:30 presso lo shoowroom Autotorino di Varese, in viale Aguggiari 138. Ad accogliere gli ospiti un buffet firmato dall'azienda agrituristica stellata valtellinese "La Fiorida". I ragazzi della Pallacanestro Varese saranno a disposizione per scattare foto con tutti i loro fan durante la serata.

 

THE 1, oltre ogni aspettativa

Giunta alla terza generazione, la Nuova BMW Serie 1, continua a ridefinire gli standard delle vetture compatte. Combina insieme potenza, stile e connettività ed è pronta a diventare la tua nuova compagna di vita. Grazie ai servizi digitali avanzati, un maggiore spazio e un nuovo design audace, THE 1 è pronta ad accompagnarti nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort. Motori efficienti, trazione anteriore e moderne tecnologie di assetto garantiscono una guida dinamica e agile.

 

Chi è Simone Moro

Simone Moro è un’icona dell’alpinismo contemporaneo. Classe 1967, bergamasco, è l’unico alpinista della storia ad avere raggiunto quattro cime di 8.000 metri in completa stagione invernale (partendo dopo il 21 dicembre): il Shisha Pangma (8.027 m), il Makalu (8.463 m), il Gasherbrum II (8.035 m) e il Nanga Parbat (8.126 metri). È salito sulla vetta di otto dei quattordici ‘ottomila’ ed è arrivato quattro volte in cima all’Everest (8.848 m). Pilota di elicottero specializzato nel soccorso in Himalaya, nel 2012, ha effettuato un recupero in long line sul Tengkangpoche a oltre 6.400 m. Ha ricevuto il “Pierre de Coubertin Fair Play Trophy dall’UNESCO”, il “David A. Sowles Award”, dal segretario dell’ONU Kofi Annan e la Medaglia d’Oro al Valor Civile dal Presidente della Repubblica per il salvataggio estremo che ha operato sulla parete ovest del Lhotse (8.516 m) in Nepal, da solo, con il buio, con un elevatissimo rischio di valanghe e senza ossigeno. “Best of The Explorersweb” per la migliore impresa alpinistica e “Golden Piton” della rivista americana Climbing per la salita al Gasherbrum II, è anche autore di cinque libri.

Condividi su: