25.09.2019

Questa volta prendi un treno: da Autotorino, per il tuo Van Mercedes-Benz

Tempo di lettura: 1 minuto
RICHIEDI INFORMAZIONI
Questa volta prendi un treno: da Autotorino, per il tuo Van Mercedes-Benz

Il tuo Van Mercedes-Benz è il tuo partner affidabile con cui fare tanta strada e andare lontano. E se il tuo Van Mercedes-Benz ha un'età compresa tra il 2011 e il 2015, abbiamo una promozione che gli donerà nuova efficienza e sicurezza.

 

Scegli un nuovo treno di gomme per il tuo Van Mercedes-Benz da Autotorino

Rivolgiti al service Autotorino più vicino a te per scegliere un nuovo treno di pneumatici per il tuo Van o un set di gomme complete di cerchi, ti dedicheremo:

  • costi di montaggio gratuiti
  • servizio gratuito di deposito del treno sostituito, se richiesto
  • sconto di 100 Euro sul successivo intervento di officina (a fronte di una spesa di almeno 350€, da eseguirsi entro il 2020

 

NOTE: Campagna valida fino al 31.12.2019 e destinata a possessori di veicoli commerciali Mercedes-Benz immatricolati nel periodo 2011 – 2015. Sono esclusi: Veicoli assegnati a dealer; Veicoli con service contract attivi; Leasing/noleggi; Enti Pubblici; Banche/assicurazioni; Flotte (ossia tutte le P.IVA aventi almeno 5 veicoli commerciali del brand nel proprio parco).

 

Vuoi valutare un preventivo personalizzato o essere contattato dalla filiale più vicina a te?

Compila con i tuoi dati il modulo sottostante ed invia la tua richiesta. Il tuo Consulente Service Autotorino Mercedes-Benz Van ti contatterà dalla sede più vicina a te.

Condividi su: