20.09.2019

Autotorino e Autostar condividono l'esclusiva formula "Soddisfatto o Rimborsato"

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino e Autostar condividono l'esclusiva formula

"Soddisfatto o rimborsato" è l'esclusiva e trasparente formula d'acquisto lanciata dal Gruppo Autotorino nel 2017 e condivisa anche con le filaili venete e friulane di Autostar. Si amplia così la proposta verso il pubblico ed i clienti che si rivolgono ad una delle 52 filiali in Piemonte, Lombardia, Emilia, Veneto e Friuli, con un servizio che punta a soddisfare tutti i desideri e le esigenze di chi acquista un'auto.

 

Se acquisti un' auto nuova, usata oppure km 0 sei sempre Soddisfatto o Rimborsato, solo da Autotorino e Autostar.

 

Formula Autotorino "Soddisfatto o Rimborsato"*, esclusiva garanzia di qualità per il cliente

"Soddisfatto o Rimborsato" è l'esclusiva formula Autotorino introdotta dapprima, solo su Usato e auto a km zero nel giugno 2017, poi estesa promozionalmente sul Nuovo nell'aprile 2018. La formula ti permette di guidare per 15 giorni o fino a un massimo di 1.500 km la tua auto, nuova, usata o km 0. Una garanzia di qualità che ti permette di valutare a fondo se hai speso bene i tuoi soldi: se non sarai soddisfatto, potrai restituire la vettura e, come da condizioni della promo, ti rimborseremo per intero la somma, che se vorrai potrai utilizzare per sceglierne un'altra.

 

"Soddisfatto o Rimborsato" è ora parte integrante dell'offerta commerciale di Autostar

Da oggi tutte le vetture firmate Autotorino e Autostar saranno tutte acquistabili con questa garanzia esclusiva di qualità e tranquillità. Potrai così avvalerti di un consulente on-line nella chat del sito Autotorino o del sito Autostar, oppure rivolgerti anche alla concessionaria Autotorino o Autostar più vicina a te.

 

(*) NOTE e LIMITAZIONI Soddisfatto o Rimborsato Auto Nuove  Soddisfatto o Rimborsato veicoli Km Zero e Usati 

Condividi su: