19.09.2019

Settembre, si ritorna sui banchi! E Autotorino Academy consegna già i diplomi.

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Settembre, si ritorna sui banchi! E Autotorino Academy consegna già i diplomi.

Settembre, prima campanella dell'anno scolastico in tutta Italia e anche all'Autotorino Academy si riprendono i corsi di crescita professionale dei collaboratori del Gruppo Autotorino.

 

Autotorino Academy forma i professionisti dell'Automotive

Dal 16 al 18 settembre si è tenuto presso la Sede Direzionale di Cosio Valtellino il primo corso di questo autunno della Autotorino Academy, dedicato alla formazione e specializzazione dei Consulenti degli Showroom del Gruppo Autotorino, con una nutrita 'classe' di partecipanti, ben undici: Matteo (Induno Olona), Federico  (Saronno), Francesco e Peter  (Curno), Matteo (Parma), Leonardo (Saronno), Roberto (Modena Hyundai), Giacomo (Modena Mercedes-Benz), Mattia (Varese), Michele (Olginate) e Daniele (Cremona). La Autotorino Academy nasce con la finalità di sviluppare la professionalità dei Collaboratori del Gruppo, attraverso formazione in aula e affiancamento 'sul campo', per così elevare l'esperienza offerta al pubblico che si rivolge alle sedi Autotorino per trovare risposte alle proprie esigenze di mobilità. Una formazione a tutto tondo, che abbraccia infatti anche il mondo dell'Assistenza e Post-Vendita, grazie a due programmi specifici dedicati: Start Me Up Sales Academy (dedicato ai Consulenti Commerciali) e la Start Me Up Service Academy (dedicato ai professionisti del Post-Vendita).

 

Il mondo dell'Automotive è l'ambito in cui vorresti lavorare e crescere? Scopri le opportunità che ti offre il Gruppo Autotorino:

  • Lavorare con noi: tutte le posizioni aperte per commerciali, officina e funzioni centrali
  • Academy: il progetto e i percorsi per i talenti commerciali
Condividi su: