19.09.2019

L'ora X è arrivata: Kia presenta XCeed negli open weekend Autotorino

Tempo di lettura: 2 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
L'ora X è arrivata: Kia presenta XCeed negli open weekend Autotorino

Kia presenta XCeed, il binomio perfetto tra la praticità di un Suv e il dinamismo di una berlina. Un nuovo Crossover Utility Vehicle (CUV), l’alternativa sportiva ai classici SUV. Le filiali Autotorino sono pronte a presentarla nell’open weekend del 21-22 settembre.

 

Vieni a scoprirla nella concessionaria più vicina a te!

Kia XCeed è tra le auto più high-tech nel suo segmento Con XCeed si allarga l’offerta Kia nel segmento delle berline compatte. Come tutta la famiglia Ceed, da cui evolve, ha elevate dotazioni in termini di connettività, tecnologia e, soprattutto, di sicurezza attiva. Già a partire dalla sua versione di ingresso infatti, XCeed ha un nutrito pacchetto di sistemi di sicurezza di serie. Si arricchisce inoltre, della frenata automatica d’emergenza con rilevamento pedoni, oltre al già presente rilevamento dei veicoli. L’alternativa sportiva ai classici Suv, con più spazio e capacità di carico Un mix ideale tra l’altezza da terra e un approccio alla guida da vettura sportiva, senza rinunciare ad abitabilità e versatilità: la capacità del bagagliaio è di 426 litri, 1.378 con i sedili posteriori abbassati. Al lancio Urban, Style ed Evolution sono i tre allestimenti di Kia XCeed, abbinati a motori turbo: 3 cilindri 1.0 T-GDi, 1.4 T-GDi e 1.6 da 204 CV, fino ai virtuosi diesel CRDi da 115 o 136 CV. Nel 2020 seguiranno anche le versioni mild hybrid e plug-in hybrid. La qualità di XCeed è accompagnata dalla garanzia esclusiva di 7 anni, 150.000 km, marchio di fabbrica Kia.

 

Da Autotorino porte aperte sabato 21 e domenica 22 settembre

Per scoprire tutti i dettagli della nuova protagonista del panorama dei Crossover e l’offerta di lancio dedicata al suo battesimo, non resta che vederla dal vivo da Autotorino: vi aspettiamo nell’open weekend sabato 21 e domenica 22 settembre.

 

Desideri maggiori informazioni?

Compila il modulo sottostante e invia i tuoi dati. Sarai ricontattato dal tuo Consulente Autotorino Kia dedicato, per scoprire e provare Nuova Kia XCeed.

Condividi su: