Il futuro elettrico di Subaru si chiama e-Boxer. La nuova generazione di propulsione Subaru abbina un’unità elettrica con i due pilastri della tecnologia della Casa giapponese: il motore BOXER e la trazione integrale Symmetrical AWD.
Lunedì 23 settembre l’e-BOXER Tour approderà in Valtellina, presso la concessionaria Subaru Autotorino di Cosio Valtellino. Qui potrai scoprire e provare la nuova frontiera di mobilità del marchio, inaugurata con le Subaru XV e Forester presentate allo scorso Salone di Ginevra, primi modelli equipaggiati con powertrain e-BOXER. Prenota ora la tua prova su strada gratuita!
I piloti Subaru Italia presentano il nuovo sistema Subaru e-BOXER da Autotorino
Durante la giornata potrai scoprire e, per la prima volta, provare su strada, tutti gli aspetti innovativi ed efficienti dell’architettura del nuovo Subaru e-BOXER, in cui una versione specifica del cambio Lineartronic ospita un motore elettrico integrato alimentato da una Batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni, un Convertitore DC-DC e un Inverter. Le nuove Subaru XV e Subaru Forester così equipaggiate conservano la distintiva combinazione della trazione Symmetrical All-Wheel-Drive con il motore a cilindri orizzontali contrapposti, parte integrante del nuovo powertrain e-BOXER. Il sistema Subaru e-BOXER regola il rapporto power-split tra il motore a iniezione diretta da 2,0 litri dedicato e il motore elettrico per adattarsi alle condizioni di guida, offrendo 3 modalità (Engine driving, EV driving, e Motor Assist driving) che permettono di ottenere un’accelerazione del 30% più lineare e una coppia molto reattiva.
Assicurati il tuo posto per l’evento e prenota un test-drive di Subaru e-BOXER
Subaru e-Boxer Tour è da Autotorino a Cosio Valtellino nella giornata di lunedì 23 settembre, dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Scegli l’orario che preferisci e invia i tuoi riferimenti: ti riserveremo un’esperienza dedicata per scoprire la nuova frontiera elettrica di Subaru e il tuo test-drive con e-Boxer accompagnato dai piloti ufficiali di Subaru Italia.