01.08.2019

Autotorino ora Concessionaria Mercedes-Benz a Parma e Reggio Emilia

Tempo di lettura: 3 minuti
RICHIEDI INFORMAZIONI
Autotorino ora Concessionaria Mercedes-Benz a Parma e Reggio Emilia

Da giovedì 1 agosto 2019 passano sotto le insegne Autotorino le tre concessionarie Neacar Mercedes-Benz di Parma e Reggio Emilia. Il Gruppo Autotorino diventa così concessionaria Mercedes-Benz, smart e Mercedes-Benz Van per la vendita e assistenza ufficiale nelle due città emiliane. Un passaggio in piena continuità dei servizi di vendita e assistenza, senza alcuna ripercussione rispetto ai contratti in essere, ma anzi votato all’ampliamento delle opportunità e della qualità offerta al pubblico emiliano.

 

Autotorino sempre più presente in Emilia Romagna con Mercedes-Benz

Dopo 10 anni dall’apertura della sede di Modena, cui sono seguite le sedi di Carpi (2011) e Parma (2014), oggi Autotorino raddoppia così gli showroom in cui accedere ai servizi di mobilità offerti sul territorio emiliano. Incontra inoltre per la prima volta il pubblico di Reggio Emilia, quattordicesima provincia ora servita dal Gruppo in Italia. Questi i riferimenti di ogni nuova concessionaria Mercedes-Benz Autotorino di Parma e Reggio Emilia: PARMA - Strada Naviglio Alto 27 – Tel. 0521 770811 - Vendita e Service Mercedes-Benz Van - Vendita vetture Mercedes-Benz FirstHand - Service vetture Mercedes-Benz e smart - Magazzino e vendita ricambi originali Mercedes-Benz, smart e Mercedes-Benz Van PARMA - Via Emilia Est 131A – Tel. 0521 461811 - Vendita e Service Mercedes-Benz e smart REGGIO EMILIA - Via G.B. Vico 10 – Tel. 0522 355911 - Vendita e Service Mercedes-Benz, smart e Mercedes-Benz Van Diventa inoltre sempre più stretta la partnership con la Casa di Stoccarda: sono ora 5 le filiali Mercedes-Benz firmate Autotorino in Emilia di cui 2 dedicate anche ai veicoli commerciali Mercedes-Benz Van (Modena e Reggio Emilia); globalmente, sono 12 le sedi del Gruppo ufficialmente dedicate ai brand di Mercedes-Benz. Più scelta, quindi, ma anche un potenziamento dei servizi di assistenza, a beneficio della libertà di movimento degli automobilisti emiliani che scelgono la Stella.

 

Un progetto di crescita professionale e nei servizi, con prospettive occupazionali

La professionalità espressa dalle filiali Neacar di Parma e Reggio Emilia si incontra con una realtà che la raccoglie per valorizzarla ulteriormente, grazie ai percorsi di formazione continua e certificata della Autotorino Academy, per un costante accrescimento nelle aree commerciali e di post-vendita. Una prospettiva, quindi, tutta votata alla soddisfazione del pubblico, attraverso il costante allargamento della gamma e dell’innalzamento della qualità dei servizi offerti, nonché nell’incremento delle opportunità di scelta, che spazieranno in un ampliato parco vetture e nell’esperienza condivisa dall’intera rete di 12 filiali ufficiali Mercedes-Benz Autotorino. A supporto del piano industriale da cui è maturato questo passaggio, sono previste anche nuove selezioni di personale per potenziare i servizi nelle sedi operanti sul territorio. A tutte le opportunità aperte sarà possibile accedere e candidarsi sul sito www.autotorino.it/lavora-con-noi.

Condividi su: